Eurotecnica, il marchio che da 8 stagioni supporta i progetti e le iniziative della prima squadra di pallavolo scaligera, domenica sarà sponsor match della sfida tra Marmi Lanza Verona e Copra Elior Piacenza. Per l’occasione l’azienda di via Francia 19, che fornisce servizi di assistenza, vendita e noleggio di macchine per ufficio, vuole premiare il pubblico del PalaOlimpia, estraendo a sorte tra i presenti i vincitori di due gadget ufficiali della formazione scaligera e una stampante multifunzione a getto d’inchiostro. Il nome del fortunato, sorteggiato sulla base delle matrici dei biglietti venduti e degli abbonamenti, sarà proclamato a gran voce dallo speaker durante la serata. Con questa iniziativa Eurotecnica vuole fare sentire tutta la propria vicinanza alla Società scaligera ma anche al suo pubblico, sempre a fianco di Meoni e compagni. L’azienda partner di marchi eccellenti quali Sharp e Brother, nata nel cuore di Verona nel 1971, è da piu’ di quarant’anni attiva sul territorio offrendo la sua competenza nell’ambito dei sistemi integrati di produzione e di gestione dei documenti (sistemi multifunzione integrati con funzioni di stampa, copia, scansione e fax bianco/nero e colore, stampanti, videoproiettori, plotter, distruggidocumenti).

DOMANI L’AMICHEVOLE MARMI LANZA VERONA-BERLIN RECYCLING VOLLEYS
La Marmi Lanza Verona perfezionerà la preparazione in vista dell’ultimo incontro di campionato contro la Copra Elior Piacenza, con un test amichevole in programma domani al PalaOlimpia contro la formazione del Berlin Recycling Volleys, alle ore 15.00.
La formazione di Bagnoli aspetta tra le mura casalinghe la squadra tedesca allenata dall’australiano Mark Lebedew e prima classificata della stagione regolare della Deutsche Volleyball Liga. La Berlin Recycling Volleys, vincente in 19 match sui 20 totali del Campionato tedesco in corso, è attualmente in Italia per una serie di amichevoli con le principali formazioni italiane per preparare al meglio l’esordio nei play off in Germania. Tra gli atleti del roster berlinese molti ex giocatori in Italia, tra cui anche lo schiacciatore classe 1984 Robert Kromm, con la maglia gialloblù nel 2009-2010 e 2011-2012. Per Meoni e compagni il match, ad ingresso gratuito, sarà una sorta di allenamento prima di giocare l’ultima gara della Regular Season circondati dal pubblico veronese. Prima della partita contro Piacenza gli scaligeri torneranno al PalaOlimpia anche sabato e domenica mattina, entrambi i giorni per una seduta video seguito dalla rifinitura tecnica in palestra dalle 10 alle 12.30.

AIL PRESENTE CON UNO STAND A “PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’”
In occasione dell’ ultimo appuntamento di Campionato con la sfida Marmi Lanza Verona-Copra Elior Piacenza, domenica 10 marzo alle ore 18, al PalaOlimpia si anticiperanno le iniziative delle XX manifestazione “Uova di Pasqua AIL” in programma in tutta Italia il 15, 16 e 17 marzo. L’Associazione italiana contro le leucemie , i linfomi e il mieloma farà tappa al palazzetto scaligero prima di approdare in oltre 4000 piazze italiane, grazie al supporto della sezione di Verona. I volontari all’ingresso offriranno un uovo di cioccolato AIL a chi verserà una quota simbolica associativa di 12 euro e saranno a disposizione per spiegare gli scopi della raccolta fondi e i numerosi progetti in atto. Tutti i presenti potranno scegliere di dare il loro contributo e supportare la ricerca scientifica acquistando un uovo di Pasqua uguale, ma allo stesso tempo diverso da tutti gli altri. L’AIL Verona è una sede provinciale autonoma socia dell’AIL Nazionale; nata nel 1995, attualmente ha sede legale nella Divisione e cattedra di ematologia del Policlinico Rossi, sotto la direzione del prof. Giovanni Pizzolo, anche vice presidente della Onlus.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona