Banco di prova per i ragazzi di Vero Volley Monza, chiamati ad interrompere la striscia negativa delle ultime tre sconfitte contro l’ambiziosa Exprivia Molfetta, seconda in classifica a pari punti con Atripalda e Sora.
Otto punti separano le due compagini, 29 quelli di Monza, 37 quelli di Molfetta: i pugliesi arrivano a Monza dopo il turno di riposo della scosa domenica e dopo la sconfitta al tie break rimediata a Brolo due settimane fa.
“Incontriamo una delle squadre più forti e più in forma del campionato – ha commentato il DS Claudio Bonati – Per noi sarà una bella occasione per provare a riscattare la delusione di Padova”.
In settimana allenamento congiunto contro la Caloni Agnelli Bergamo, seconda in classifica nel girone A di Serie B1: “Il test è servito per provare tutti i giocatori a disposizione – ha concluso Bonati – Abbiamo recuperato completamente Do Nascimento, mentre Mor è ancora a riposo per la distorsione alla caviglia rimediata la scorsa settimana”.
Domenica, in occasione di San Valentino, tutte le coppie che si faranno fotografare nell’apposito setting all’ingresso del PalaIper (le foto poi verranno pubblicate nella homepage del sito www.verovolley.it), riceveranno un simpatico omaggio griffato Vero Volley. E per tutti i bambini… Animazione e trucchi, è gradito il costume di Carnevale!
Appuntamento presso il PalaIper di via Stucchi a Monza domenica 17 febbraio alle 18 per la partita tra Vero Volley Monza e la Exprivia Molfetta.
La classifica: Città di Castello 50, Atripalda 37, Molfetta 37, Sora 37, Padova 31, Monza 29, Corigliano 29, Ortona 27, Reggio Emilia 26, Potenza Picena 17, Brolo 16, Matera 15, Loreto 9.
Prossimo turno (17/02): Potenza Picena – Città di Castello, Corigliano – Padova – Ortona – Loreto, Sora – Matera, Monza – Molfetta, Brolo – Atripalda. Riposa: Reggio Emilia.
CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it