“A Cuneo abbiamo fatto un passo in avanti, ora dobbiamo proseguire su questa strada facendo ancora meno errori”. Commenta così Sam Deroo il momento di Casa Modena dopo la sfortunata trasferta di domenica scorsa appunto sul parquet di Cuneo ed in vista del match di domenica prossima, 24 febbraio, al PalaCasaModena contro i Campioni d’Italia di Macerata (inizio ore 18).
“Macerata è molto forte ed ora ha ritrovato anche un altro campione come Savani – prosegue il giovane schiacciatore belga classe 1992 – Noi cercheremo di concentrarci sulle nostre cose e di pensare un punto alla volta. Vorremmo divertire il nostro pubblico, è sempre molto bello giocare qui e sono sicuro che domenica ci sarà un clima molto intenso. Proveremo a dare il 100% e qualcosa in più: per mettere in difficoltà un “big team” come Macerata serve una super prestazione. Se giochiamo come sappiamo, se facciamo pochi errori, possiamo fare belle cose…”.

AMICHEVOLE. Domani, giovedì 21, al PalaCasaModena i gialloblù giocheranno un’amichevole con la Conad Reggio Emilia di coach Luca Cantagalli (Serie A2). Inizio riscaldamento alle ore 16.30.

PREVENDITA. La prevendita per Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata prosegue a gran ritmo: sono circa 1300 i biglietti già venduti.
E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it

Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis