Con l’allenamento congiunto di domani al “Pala Kemon” contro la BChem Potenza Picena (inizio alle ore 17,30) si chiude un’altra settimana di lavoro per l’Altotevere Città di Castello, l’ultima senza i nazionali che torneranno alla spicciolata all’inizio della settimana prossima. Con il loro arrivo quindi Andrea Radici potrà cominciare ad impostare anche il lavoro di costruzione della squadra che affronterà il campionato di serie A1. Ma l’allenamento congiunto di domani contro i marchigiani sarà anche la prima esibizione in quella che per quest’anno sarà la casa dei biancorossi, cioè il “Pala Kemon”.
Insomma ci sono tutte le premesse per assistere a uno spettacolo di buon livello anche perché Corvetta (nella foto) e compagni vorranno vendicare l’1-3 subito nella prima amichevole contro i ragazzi di Graziosi, tra i quali militano tre grandi ex come Zampetti, Romiti e Lipparini.
E dopo la partita il gestore del ristorante convenzionato con la società biancorossa “Trattoria degli amici miei”, davanti al palasport di San Giustino, offrirà ai ragazzi dell’Altotevere un aperitivo per augurare in bocca al lupo per la stagione che inizierà tra tre settimane.
Durante il match di allenamento sarà possibile per gli appassionati sottoscrivere gli abbonamenti per le partite interne dell’Altotevere.
Questi i roster delle due squadre:
ALTOTEVERE CITTA’DI CASTELLO: Corvetta, Sartoretti, Massari, Dolfo, Franceschini, Rossi, Carminati, Marchiani, Tosi (L), Lensi(L). All. Radici
BCHEM POTENZA PICENA: Pinelli, De Leo, Tobaldi, Caciorgna, Miscio, Bolla, Romiti (L), Moretti, Zamagni, Berni, Zampetti, Lipparini. All. Graziosi
Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
press@altoteverecittadicastello.it