DEL MONTE “RADDOPPIA” CON LA LEGA PALLAVOLO SERIE A


 


L’uomo Del Monte dice ancora -sì- al volley italiano!


 


 


La Lega Pallavolo Serie A e la multinazionale Del Monte hanno da poche ore rinnovato e consolidato la loro partnership per le stagioni 2013-2014 e 2014-2015.


 


Un rinnovo biennale che oggigiorno costituisce già di per sé una notizia rara e da “prima pagina” nello sport italiano di vertice.


In modo non scontato, si tratta infatti in questo caso di un’Azienda che, dalla sua base europea, ha nei primi due anni di collaborazione e di visibilità nel volley maschile dapprima sperimentato e poi concretamente apprezzato la capacità della Lega Pallavolo e dei suoi Club di Serie A di generare brand awareness e immagine di marca.


 


Il tutto in un contesto sportivo dimostratosi assolutamente coerente ed ideale per spettacolarità agonistica e per “sana” partecipazione di pubblico, di atleti e di giovani praticanti in tutta Italia.


 


Del Monte si riconferma quindi per le prossime due stagioni sportive, con motivata convinzione, come TITOLATORE UNICO della SUPERCOPPA, della COPPA ITALIA di A1 e di A2, delle FINALI giovanili, ma anche come “GOLD SPONSOR” degli interi Campionati di Serie A1 e di Serie A2: con significativa presenza ed attività su tutti i campi di gioco.


 


Un’estensione di rapporto che “fa bene” a tutti e che “profuma” di freschezza, di passione e di indispensabile ottimismo per il futuro.