Si sta preparando ad affrontare i Vice Campioni d’Europa, giocando in amichevole con le squadre più forti d’Italia ed anche d’Europa stessa.
Dopo le amichevoli con Piacenza e le due con Macerata, sabato Casa Modena sarà impegnata in un test a Trento contro l’Itas (inizio ore 17.30).
L’obiettivo è appunto quello di arrivare preparata a giovedì 28 marzo, quando alle ore 20.30 al PalaCasaModena andrà in scena Casa Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo, Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto (prima partita della Serie al meglio delle 5 partite con la Bre Banca che da regolamento, essendo 4° in Classifica, partirà avanti 1 partita a 0.
“Le analisi La 4° della Regular Season, Cuneo, è vicina alla 5°, Modena, solo per la classifica, non di valore – spiega coach Angelo Lorenzetti – E’ bene che lo ricordi ai ragazzi. La nostra squadra ha avuto dall’inizio dell’anno uno stile, ha saputo accettare i propri limiti e ci ha giocato. Dobbiamo mettere sempre massima attenzione perché per noi giocare contro queste grandi squadre è molto difficile. Dobbiamo avere la testa piena solo di concetti tecnici e solidarietà di squadra.