Wout Wijsmans, capitano della Bre Banca Lannutti, ci tiene a far sentire la propria voce, trascinando sugli spalti un gran numero di spettatori, in vista degli incontri di Play Off che per Cuneo inizieranno stasera, a Modena.
“Abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni” – esordisce lo schiacciatore – ”Queste gare dei Quarti di Finali saranno molto equilibrate, per la storia pallavolistica che scenderà in campo: Modena da una parte e Cuneo dall’altra. Saranno partite belle da giocare e da vedere. E’ molto importante il sostegno di tutti. Questa sera, al PalaCasaModena, sono sicuro che ci sarà il pienone e noi lunedì dobbiamo replicare, con un PalaBreBanca gremito, per dimostrare che sappiamo fare di più!”

L’incontro di questa sera, in scesa a Modena, sarà trasmesso dalle ore 20.30 in streaming su sportube.tv, visibile anche dall’home page del sito www.legavolley.it. Come di consueto è garantita la radiocronaca in diretta sulle frequenze di Radio Piemonte Sound e Radio 103.

Prosegue intanto la prevendita dei biglietti per assistere all’importantissimo match di lunedì 1° aprile, al PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta. Dopo tre settimane di assenza, la formazione di Roberto Piazza tornerà sul campo casalingo per disputare Gara 3 dei Quarti di Finale, contro Casa Modena. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.30, in quanto la partita sarà oggetto di diretta televisiva su RaiSport 1.
La società Piemonte Volley vuole ricordare ai propri abbonati che la gara è inclusa nella tessera di abbonamento stagionale. Restano inoltre invariati i costi dei biglietti (10€ tribuna rossa e 20€ tribuna verde numerata) e le sedi di prevendita (filiali della Banca Regionale Europea e sede sociali di Piemonte Volley – tel 0171 413962).

Ufficio Stampa
Piemonte Volley