“Abbiamo fatto una grande stagione. Non so si sarebbe potuto fare di più, può darsi, non lo so. Certamente abbiamo fatto tanto… Due momenti però mi lasciano grande rammarico: la semifinale di Coppa Italia persa con Macerata a Milano ed i Quarti di Finale Play-Off. Contro Cuneo è mancato davvero poco, un po’ di fortuna, un po’ di bravura. Avrei voluto riportare a tutti i costi la Serie nel nostro palazzo…”.
A parlare è Michele Baranowicz, alzatore classe 1989 di Casa Modena, oggi, lunedì, al lavoro al PalaCasaModena con alcuni compagni di squadra: in sala pesi con il Preparatore Atletico Guazzaloca e sul parquet di gioco con coach Angelo Lorenzetti ed il suo staff.
“E’ stato un anno inteso – prosegue Baranowicz legato a Modena da un altro anno di contratto – La cosa più bella è stata riportare i tifosi al palazzetto, vedere l’entusiasmo della gente. E’ stato fatto un grande lavoro da parte di tutti, la squadra è cresciuta proprio attraverso il lavoro e la coesione tra staff, giocatori, società ed ambiente… L’ho già detto e lo ripeto: sto veramente bene a Modena. Anche personalmente è stata una stagione fantastica. Ripartirò da Modena, carico, motivato e convinto. La prossima sarà una stagione ancora più difficile, non sarà affatto semplice ripetersi, dovremo fare come e meglio di quest’anno in termini di lavoro ed intensità. Poi sarà il campo a parlare…”.