Grande successo per l’incontro-lezione svolto mercoledì mattina presso la scuola media di Via Bersezio di Cuneo.
Gli studenti delle classi prime I, O e N dell’istituto hanno incontrato Andrea Marchisio che, accompagnato da Daniele Vergnaghi, ha dato loro una dimostrazione dei fondamentali della pallavolo.
Coordinati dal professore Mario Pellissero, i ragazzi hanno quindi potuto giocare con il libero cuneese, che ha iniziato la propria carriera pallavolistica nel minivolley della Piemonte Volley, fino a disputare il campionato di Serie A1 con la Bre Banca Lannutti Cuneo.

L’attività promozionale di Piemonte Volley prosegue giovedì 23 maggio, con la giornata dedicata ai bambini delle scuole primarie di Cuneo di dintorni. Nella splendida Piazza Galimberti di Cuneo andrà infatti in scena l’edizione 2013 del “Big Store Volley Day”, che vedrà la partecipazione di 2.000 bambini!

La società cuneese, orgogliosa della forte partecipazione alle varie attività dedicate ai più piccoli, offre ai ragazzi nati dal 2002 al 2004 una strepitosa opportunità. Si rinnova infatti anche quest’anno l’iniziative “Palestre Aperte”. Fino al 12 giugno, nella palestra dell’Itis di Cuneo (Corso De Gasperi) sarà possibile provare gratuitamente il volley, sotto la guida tecnica dei qualificati allenatori della Bre Banca Lannutti. I ragazzi che vorranno partecipare non dovranno fare altro che presentarsi in palestra, nei giorni di lunedì e mercoledì, per svolgere gli allenamenti che si terranno dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley