Alliance Medical è lieta di unirsi al coro di congratulazioni per la convocazione in Nazionale del neo azzurro Matteo Piano, punta di diamante della Gherardi Svi Pallavolo Città di Castello: il giovane atleta astigiano è stato appena chiamato dal responsabile tecnico della Federazione Italiana Pallavolo a partecipare alla prestigiosa World League 2013.

Il centrale della Gherardi Svi è anche uno degli artefici della straordinaria vittoria nella serie A2, arrivata in anticipo rispetto alla fine del campionato.
La squadra azzurra di Alliance Medical si arricchisce così di un nuovo campione. Matteo Piano ha scelto di affidarsi, come tutti i suoi compagni del club Pallavolo Città di Castello, alla competenza del nostro centro diagnostico di Terontola, l’Istituto Andrea Cesalpino.
Ricordiamo che presso l’Istituto Andrea Cesalpino di Terontola e presso Villa Fiorita Diagnostica, l’altra nostra struttura a Taverne di Corciano vicino a Perugia, è a disposizione dei pazienti il dottor Massimo Bianchi, specializzato in Radiodiagnostica e in Medicina dello sport, il quale, dopo aver sviluppato una specifica competenza nell’ambito della traumatologia sportiva, sta istituendo un vero e proprio ‘Polo di Medicina Sportiva’ in collaborazione con l’indimenticato grande portiere dottor Lamberto Boranga. Il polo sarà convenzionato con associazioni sportive e offrirà un servizio completo per atleti professionisti e no, dalla certificazione dell’idoneità sportiva alla diagnostica strumentale della traumatologia.
Alliance Medical si conferma così sempre più vicina al mondo dello sport, a livello sia professionale, sia dilettantistico, e leader nel campo sia della prevenzione che dell’indagine diagnostica dei traumi sportivi.

Elisa Pasino
Ufficio Stampa
Alliance Medical

CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
pallavolocittadicastello@gmail.com