E’ tutto pronto per la sfida di domenica 29 gennaio (ore 18.00), quando al PalaFabris la Fidia Padova affronterà la Marmi Lanza Verona in occasione della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A1 Sustenium. Si annuncia grande spettacolo, visto che questo derby veneto assume un valore importante anche per la classifica.
Farà ritorno al PalaFabris da avversario il palleggiatore padovano Marco Meoni, oggi autentico trascinatore della squadra di coach Bruno Bagnoli, anch’egli ex allenatore patavino. La curiosità riguarda ciò che avverrà fuori dal campo, dato che lo speaker ufficiale Stefano Ferrari per l’occasione sarà affiancato da Andrea Meoni, che per molti anni ha ricoperto tale ruolo. L’omonimia del cognome non è un caso, dato che tutti gli addetti ai lavori sanno che Marco (il maggiore) e Andrea (il minore) sono fratelli. Sarà sicuramente divertente osservare questo match al PalaFabris, sicuri che il duo Ferrari-Meoni saprà far divertire il pubblico come solo loro sanno fare.
I fratelli Meoni – notoriamente conosciuti per la loro simpatia e le loro gag – si prenderanno in giro anche in questa occasione? Di sicuro i tifosi sono curiosi. Anche questo è un ottimo motivo per non mancare, domani, al PalaFabris.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com