Prima dell’inizio del Bovo Day, domani alle 14.30, alla chiesa di San Rocco avra’ luogo una messa in occasione del trigesimo della scomparsa di Vigor Bovolenta. Alle 17 si apriranno poi i cancelli del.Pala De Andre’. Ecco il programma:
ORE 12: Apertura botteghini Pala De Andrè. Verranno messi in vendita gli ultimi 750 biglietti disponibili, dopo che i 2500 in prevendita sono andati esauriti nella giornata di sabato 21.
ORE 17.45: Presentazione degli atleti da parte del giornalista RAI Jacopo Volpi. Interverranno a bordo campo il Presidente della Provincia, il Sindaco, il Presidente della Fipav, il Presidente del CONI, Il Presidente della Robur Costa e la Madrina della Manifestazione, Cristina Mazzavillani.
ORE 18.15: Ingresso dei compagni di scuola dei figli di Vigor Bovolenta accompagnati dalla Prof. di Musica Simona Santini. Eseguiranno una canzone del loro repertorio. Seguirà l’esecuzione dell’inno nazionale.Al termine dell’inno ci sarà il saluto a Bovo con il sollevamento al cielo della maglia numero 16.
ORE 18.30: INIZIO PARTITA ITALIA-AMICI DI BOVO (al meglio dei 3 set)