Dopo il turno di riposo imposto dal campionato, è tempo di tornare in campo per i ragazzi di Vero Volley Monza. Avversaria di turno la Pallavolo Loreto che, dopo due giornate di campionato, è ancora a digiuno di punti e di vittorie. Qualche problema di organico per la squadra di coach Fracascia, che ha recuperato in settimana lo schiacciatore Belcecchi e ha ricominciato ad allenarsi a ranghi completi.

In casa Vero Volley tutto procede al meglio: Paolo Cozzi è completamente recuperato; il turno di pausa è servito per lavorare sulla tecnica individuale e sull’aspetto della concentrazione e della motivazione, per prepararsi al meglio alle prossime due partite: “Affrontiamo due gare importanti contro formazioni che si somigliano – ha commentato coach Marco Fumagalli – Sia Loreto che Potenza Picena sono animate dalla voglia di rivincita, entrambe hanno perso le prime due partite e hanno voglia di muovere la loro classifica e cercheranno di sfruttare il fattore campo. Da parte nostra noi dovremo sfruttare, oltre alle qualità tecniche, anche le caratteristiche di personalità, soprattutto in questo avvio di campionato che ci vede in trasferta per tre giornate consecutive. La squadra si sta allenando con grande intensità, il lavoro tecnico è in crescita”.

Cauto capitan Simone Tiberti: “E’ una partita insidiosa, come sono insidiose tutte le trasferte. Loreto è una squadra che ha qualche problema fisico, ma se gioca può dire il fatto suo e avrà voglia di fare i suoi primi punti e di fare una buona prestazione contro di noi. Forse sulla carta parte leggermente svantaggiata, ma non ci lascerà la strada spianata”.

L’appuntamento con i ragazzi del Vero Volley Monza è fissato per domenica 21 ottobre alle 18:00 al PalaSport Massimo Serenelli di Loreto (AN).

Prosegue intanto la campagna abbonamenti promossa dal Consorzio Vero Volley: un abbonamento unico per campionato e play off per le partite di Serie A2 e di B1 femminile (Saugella Team Monza). Il prezzo intero è di 80€; i tesserati del Consorzio Vero Volley, i tesserati FIPAV, CSI, PGS, UISP, i dipendenti del Comune di Monza e quelli delle aziende sponsor Rottapharm Spa ed Acsm-Agam/Enerxenia potranno acquistarlo a 20€; sono inoltre previste delle promozioni per le famiglie (maggiori informazioni a questo link).
Per le prenotazioni è necessario inviare una e-mail a biglietteria@verovolley.it precisando nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico, recapito di posta elettronica, copia del tesserino della società/ente di appartenenza (per i ridotti) e documento di identità (solo per i ridotti Under 16).

CONSORZIO VERO VOLLEY
COMUNICAZIONE & STAMPA
Silvia Fortunato
press@verovolley.it