Settimana positiva di lavoro per la Pallavolo Loreto: dopo aver combattuto sul campo della capolista Città di Castello, i biancoblù si stanno preparando per il ritorno al PalaSerenelli dopo due trasferte consecutive e davvero complicate. L’impegno casalingo è con il Padova dell’ex opposto Federico Moretti (due positive stagioni a Loreto per l’atleta fermano che ha lasciato le Marche quest’estate), una formazione ostica ma da affrontare con l’obiettivo di fare punti per il rush finale del girone di andata.

Il recupero di Alex Ranghieri è ormai completo e anche la situazione di Janis Peda va migliorando, dopo due turni di stop il lettone ha ripreso ad allenarsi e con ogni probabilità tornerà a disposizione di coach Fracascia. Una infermeria che dunque si va svuotando, dopo due mesi davvero tormentati che non hanno mai permesso alla squadra biancoblù di esprimersi al massimo del suo potenziale.

In occasione della gara con Padova torneranno al PalaSerenelli le telecamere di Rai Sport: il match con i veneti sarà trasmesso in differita martedì 11 dicembre alle ore 20 su Rai Sport 1, il commento è come consueto affidato al giornalista Marco Fantasia. E’ la terza volta sulla Rai per Loreto, dopo la partita di Molfetta e il match casalingo con il Matera, ecco il terzo appuntamento.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto