Trento, 2 gennaio 2012

Il nuovo anno porta in dote una importante novità per tutti i tifosi della Trentino Volley appassionati di internet e social network: a partire dall’1 gennaio 2012 la Società Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia dispone infatti del proprio profilo twitter ufficiale.
La presenza nel microblogging più famoso del mondo (e per tale motivo diventato nel giro di pochi anni un vero e proprio canale informativo a se stante) è, dopo lo sbarco su facebook nel settembre del 2010, una nuova operazione volta a stringere un rapporto sempre più stretto e indissolubile con i propri supporters.
Nel giro di pochi anni twitter ha infatti destato sempre più interesse, riscontrando nel 2011 un vero e proprio boom di adesioni soprattutto in Italia. Sul profilo ufficiale gialloblù (trentinovolley) troveranno posto tutti i twitt (termine inglese che letteralmente significa “cinguettio”) relativi alle notizie presenti sul sito www.trentinovolley.it ma allo stesso tempo anche informazioni utili ed aggiornamenti in tempo reale per la tifoseria come, ad esempio, prevendite biglietti ed organizzazione trasferte.
Per diventare un “follower” basta quindi disporre di profilo di twitter, cercare la stringa “trentinovolley” e cliccare “segui” nella pagina che riporta il simbolo della Società. In alternativa è possibile digitare direttamente l’indirizzo http://twitter.com/#!/trentinovolley.
Follow us!

Trentino Volley S.p.A.