I ragazzi di Vero Volley Monza sono tornati a lavorare oggi al PalaIper con doppia seduta di allenamento, per scacciare i postumi della sconfitta di Molfetta e prepararsi al meglio per accogliere Reggio Emilia.

La partita contro Molfetta vista da coach Fumagalli: “Possiamo evidenziare il fatto che noi siamo rientrati in gara con le giuste correzioni tattiche dopo un primo set giocato alla pari, tranne sul finale, quando il turno in battuta di Saitta ci ha messi in difficoltà, ed un secondo set in cui Molfetta è stata superiore. Nel terzo l’inerzia si è ribaltata, mentre nel quarto dal ventesimo punto abbiamo commesso una serie di errori che ci ha condizionato sia per quanti riguarda i punti, che per quanto riguarda le nostre sicurezze”.

Il coach monzese si dimostra comunque ottimista: “Abbiamo già analizzato le cose che non abbiamo eseguito correttamente e lavoreremo per rinforzare quello che di buono abbiamo fatto. Il campionato è aperto, penso che per noi molto dipenderà dalla nostra capacità di stabilizzare il nostro rendimento”.

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori di Vero Volley Monza è fissato per domenica 25 novembre alle 18 al PalaIper di via Stucchi per la partita contro la Conad Reggio Emilia.

La sintesi della partita contro Molfetta andrà in onda mercoledì alle 21 su VideoStar TV (DT 630), alle 22 su TeleMilano City (DT 288) e alle 23 su MonzaBrianza TV (DT 618), che ne trasmetterà le repliche giovedì alle 21 e sabato alle 14.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it