Venerdì con allenamento pomeridiano per la Marmi Lanza Verona che oggi, al PalaOlimpia, dalle ore 16.30 alle 19.00 hanno svolto una seduta tecnica sul campo centrale. I ragazzi di Bruno Bagnoli continuano così la loro preparazione in vista all’amichevole di domenica, ore 16.00, in casa contro il Vero Volley Monza.
Contro la formazione lombarda, in estate, i gialloblù sono già scesi in campo due volte in precampionato: il bilancio fu di assoluto equilibrio con una vittoria per parte.
Domani, i gialloblù, saranno impegnati al PalaOlimpia con un allenamento pomeridiano dalle 14.45 alle 17.15

LA GARA CONTRO LATINA IN DIRETTA RAI
Nuovo appuntamento televisivo per la Marmi Lanza Verona. La gara che i gialloblù disputeranno a Latina alla ripresa del campionato di Serie A1, domenica 6 gennaio, verrà trasmessa in diretta da RAI Sport1 e pertanto anticipata alle ore 17.30. Si tratterà di una nuova vetrina nazionale per i gialloblù guidati da Bruno Bagnoli che per la quinta volta giocheranno in questa stagione sportiva davanti alle telecamere dell’emittente detentrice dei diritti televisivi del massimo campionato italiano.
Importante sarà anche la copertura televisiva estera: dagli Stati Uniti al Brasile fino a tutto il medio Oriente, potranno gustarsi le azioni di Meoni e compagni con ben nove emittenti televisive internazionali che riprenderanno la diretta sui territori da loro coperti.

NATALE GIALLOBLU’, MARMI LANZA PROTAGONISTA
Una serata all’insegna dello sport e del divertimento. E’ trascorso così il “Natale Gialloblù”, appuntamento andato in scena al PalaOlimpia di Verona, giovedì 27 dicembre.
Dalle ore 20.00 alle ore 22.30, tra animazione e spettacolo, i campioni dello sport gialloblù si sono dati battaglia in un quadrangolare di calcetto che ha entusiasmato il pubblico presente.
Folta, come annunciato, la presenza della Marmi Lanza Verona in campo con l’allenatore Bruno Bagnoli, il suo vice Matteo De Cecco, il preparatore atletico Luca Baratto, il capitano Marco Meoni, il veronese Federico Centomo e il fisioterapista Matteo Rognini che all’ultimo minuto ha sostituito Gotsev.
Acclamatissimi i porta bandiere della Marmi Lanza, accompagnati nell’occasione dal fans club “Maraia Gialloblù” che anche sul campo da calcio a cinque, non hanno fatto mancare la loro presenza e il loro incitamento.
Bagnoli e Baratto, impegnati nella formazione gialla, hanno disputato la finalissima del torneo contro la formazione blu di Federico Centomo. La vittoria è andata alla formazione in maglia “blu”.

UFFICIO STAMPA
MARMI LANZA VERONA