Dopo la conferma di coach Andrea Radici, il primo vero movimento del mercato giocatori della Gherardi Svi Città di Castello è in uscita ma è un’uscita che rende fiera la compagine tifernate. Sergio Noda Blanco, lo schiacciatore spagnolo di origine cubana, va in serie A1 e vuole salutare così la società e il pubblico di Città di Castello:” Ciao a tutti: per me non é molto facile scrivere queste due parole per salutare una società e un pubblico che mi hanno accolto cosi bene dal primo momento in cui sono arrivato a Castello. Vorrei dirvi in prima persona che ho deciso di raccogliere la sfida del campionato di A1 e, per questo motivo, desidero ringraziare di cuore tutti coloro che rendono la pallavolo cosi speciale a Città Di Castello, in particolare il presidente Joan. Grazie alla vostra passione e al sostegno quotidiano avete costruito il contesto ideale per rendere felice un giocatore come me. Anche se ad agosto non ci sarò, seguirò sempre la squadra, spero di vedervi al più presto…In bocca lupo e Forza Castello!!!!”
Le parole di Sergio Noda Blanco sintetizzano al meglio quello che si respira a Città di Castello in fatto di pallavolo: a lui vanno ovviamente i complimenti e il più caro e sincero in bocca al lupo per la sua nuova esperienza da parte di tutta la società tifernate.
Intanto il Città di Castello Pallavolo ha un nuovo scout man: si tratta di Roberto Ciamarra che arriva dal Cortona Volley e prende il posto di Francesco Fiorucci al quale vanno i ringraziamenti sentiti della società per il prezioso lavoro svolto in questi anni. Per quello che riguarda lo staff tecnico, Andrea Radici avrà al suo fianco ancora Marco Bartolini nella veste di secondo allenatore.
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
pallavolocittadicastello@gmail.com