Grande soddisfazione in casa Piemonte Volley per le convocazioni di sei propri atleti in Nazionale Juniores e Pre-Juniores.

Sono quattro i cuneesi che fanno parte della rosa della Nazionale Juniores che, alla corte di Marco Bonitta, dopo aver partecipato al colleggiale di preparazione a Vigna di Valle, saranno impegnati dal 15 al 19 agosto in un torneo amichevole in Serbia.
Luca Borgogno, Marco Izzo, Roberto Rivan ed Edoardo Picco, parteciperanno inoltre al Campionato Europeo Juniores, che avrà luogo a Gdynia (Polonia) dal 23 agosto al 3 settembre.

Venerdì scorso è arrivata anche la convocazione di due atleti classe 1995 alla Nazionale Maschile Pre-Juniores.
Riccardo Miglietta e Matteo Pistolesi, entrambi Campioni d’Italia Junior League in carica con la Bre Banca Lannutti, sono partiti domenica scorsa alla volta del Sud America.
I ragazzi della Nazionale Italiana, guidati dall’allenatore Andrea Tomasini, saranno impegnati fino al 27 agosto in partite amichevoli in Argentina e Brasile.
Miglietta e Pistolesi, rispettivamente schiacciatore e palleggiatore, da ottobre disputeranno con la Bre Banca Lannutti Cuneo i campionati nazionali di Serie B2 e Under 19, sotto la guida tecnica di Monica Cresta.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley