Secondo giorno di allenamento oggi per la Marmi Lanza Verona che ha ufficialmente iniziato la sua preparazione in vista del 68° Campionato di Serie, una nuova stagione da vivere ancora nella massima serie del volley italiano. Coach Bagnoli segue passo a passo la squadra accompagnato dallo staff tecnico e medico che in questi primi giorni di lavoro si sta concentrando sulle condizioni di tutto il gruppo.
Questa mattina gli scaligeri hanno svolto una seduta di atletica presso il Centro Consolini di Verona, all’aria aperta e misurandosi con una prima partita a calcetto: i ragazzi giallobù si sono sfidati così a suon di gol anziché di schiacciate.
Questo pomeriggio dalle ore 16.30 Meoni e compagni sono rientrati al PalaOlimpia e sul parquet hanno svolto una seduta tecnica, due ore di intenso lavoro che serviranno a portare gli scaligeri fino al 7 ottobre, data dell’esordio in trasferta contro Casa Modena.
Nel programma stilato da coach Bagnoli c’è un fitto programma di amichevoli: dal 31 agosto al 29 settembre, la Marmi Lanza svolgerà 9 allenamenti con diverse formazioni di A1 e A2 sia italiane che estere.
Domani giornata di riposo per la squadra che si radunerà già giovedì per l’allenamento in sala pesi al mattino e poi al pomeriggio sul campo centrale del PalaOlimpia.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona