BluVolley è lieta di comunicare l’arrivo di un nuovo partner ufficiale, nella squadra degli sponsor, che accompagnerà la squadra per questa parte finale del Campionato e per il prossimo; si tratta di Scaligera Service, storica realtà veronese che si occupa di noleggio di piattaforme aeree e già presente sul campo della Marmi Lanza grazie alla presenza sui led luminosi posti lungo il perimetro di gioco dalla gara contro Vibo Valentia: i colori giallo e blu di Meoni e compagni si identificano anche con i colori giallo e blu propri della Scaligera Service.
Il parco mezzi di Scaligera Service, conta ad oggi circa 100 unità, classificandoci tra i primi 20 noleggiatori in Italia. A disposizione una completa ed ampia gamma di piattaforme aeree sia per usi interni che esterni, con o senza operatore e con prestazioni che vanno da 8 a 44mt di altezza. A noleggio trovate inoltre: sollevatori telescopici, ribaltabili, camion con gru’, minipale, miniescavatori e autogru’. Il servizio è la base dell’ offerta, con attrezzatura di recente costruzione e in costante aggiornamento con i mutamenti e le esigenze di mercato.
Inseriti nel mercato veronese con notevole successo dal 1978, grazie alla fiducia che i clienti hanno riposto nella professionalità e competenza del servizio, Scaligera Service è presente anche a Trento e a Mantova con sorprendenti risultati.
A breve Scaligera Service inaugurerà il nuovo brand legato al noleggio di attrezzatura per edilizia e giardinaggio offrendo un servizio a 360° dedicato al mondo del lavoro e del fai da te.

LA MARMI LANZA OSPITE A L’ARENA DEL VINO
L’ottava edizione di VERONA WINE TOP ha confermato, nei numeri e nella qualità, come l’idea di costituire un brand unico cui affidare l’immagine del patrimonio enologico scaligero si sia con il tempo rivelata vincente. L’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Verona con il patrocinio ed il supporto del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, della Regione Veneto, della Provincia di Verona, del Comune di Verona, di VeronaFiere, dell’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca, ha confermato anche quest’anno le enormi potenzialità in termini di varietà e qualità dei produttori vinicoli veronesi.
Lo stand ideato quest’anno dalla Camera di commercio si ispira al nostro monumento più conosciuto. Nel padiglione 5, stand C4, troverà spazio un’ARENA DEL VINO che vedrà scendere in campo le nostre etichette più prestigiose, rappresentative di tutte le DOC scaligere e le personalità più rappresentative dello sport veronese e del mondo femminile.
La 46^ edizione del Vinitaly diventa, quindi, un palcoscenico ideale in cui i migliori vini scaligeri si incontreranno con le star dello sport veronese e le VIP in rosa: un connubio caratterizzato da tratti comuni quali la passione, l’impegno, i risultati d’eccellenza raggiunti e lo stretto legame con il territorio. “L’Arena del Vino” si tingerà di giallo e blu, nelle giornate di domenica 25, lunedì 26 marzo e mercoledì 28 marzo, con la presenza dei gladiatori sportivi veronesi, in campo per promuovere ed esaltare l’immagine di Verona a livello nazionale ed internazionale, per poi colorarsi di rosa martedì 27, grazie alla presenza di autorevoli protagoniste del mondo economico e culturale femminile.
“L’Arena del Vino” ospiterà la Marmi Lanza Verona lunedì mattina alle ore 11, saranno presenti tutti i gialloblù guidati dal capitano Marco Meoni e dal tecnico coach Bagnoli insieme alla dirigenza di BluVolley Verona.
Durante tutto il periodo della fiera ci saranno 15 degustazioni guidate, in ognuna delle quali esperti sommeliers dell’AIS Veneto proporranno 7 vini vincitori dell’ultima edizione di Verona Wine Top per un totale di 105 etichette.

DOMANI DOPPIA SEDUTA
La Marmi Lanza sarà impegnata domani al PalaOlimpia in un doppia seduta di allenamento al mattino e al pomeriggio, sempre nella giornata di domani prosegue la vendita dei biglietti per l’ultimo turno casalingo di regular season domenica 25 marzo alle ore 18 con l’Itas Diatec Trentino. La sede è aperta dalle ore 15 alle ore 18.30 giovedì e venerdì, poi domenica il botteghino aprirà alle ore 16.30.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona