C’è soddisfazione in casa BluVolley Verona per il rinnovo di contratto con il partner “Scaligera Service”, che si è avvicinata al mondo del volley al termine del Campionato 11-12 con la presenza negli ultimi match casalinghi.
Scaligera Service, storica realtà veronese che si occupa di noleggio di piattaforme aeree ha iniziato con la presenza sul campo della Marmi Lanza grazie alla presenza sui led luminosi posti lungo il perimetro di gioco dalla gara contro Vibo Valentia: i colori giallo e blu di Meoni e compagni si identificano anche con i colori giallo e blu propri della Scaligera Service, questa positiva collaborazione proseguirà anche per la prossima stagione sportiva.
Il parco mezzi di Scaligera Service, conta ad oggi circa 100 unità, classificandoci tra i primi 20 noleggiatori in Italia. A disposizione una completa ed ampia gamma di piattaforme aeree sia per usi interni che esterni, con o senza operatore e con prestazioni che vanno da 8 a 44mt di altezza. A noleggio trovate inoltre: sollevatori telescopici, ribaltabili, camion con gru’, minipale, miniescavatori e autogru’. Il servizio è la base dell’ offerta, con attrezzatura di recente costruzione e in costante aggiornamento con i mutamenti e le esigenze di mercato.
Inseriti nel mercato veronese con notevole successo dal 1978, grazie alla fiducia che i clienti hanno riposto nella professionalità e competenza del servizio, Scaligera Service è presente anche a Trento e a Mantova con sorprendenti risultati.
A breve Scaligera Service inaugurerà il nuovo brand legato al noleggio di attrezzatura per edilizia e giardinaggio offrendo un servizio a 360° dedicato al mondo del lavoro e del fai da te.
“Dopo un breve test di due gare nella passata stagione – afferma Stefano Filippi- fa piacere notare il riscontro positivo che la Famiglia Brunelli, titolare dell’Azienda, ci ha riconosciuto; la validità della proposta economica, sommata alla capacità di “fare squadra” tra i partner, garantendo loro ritorni economici, si conferma sempre più una carta vincente, che ci consente di avere al nostro fianco Aziende serie e di grandi capacità, quale è Scaligera Service”.

LA STORIA DELLA PALLAVOLO IN UN LIBRO
Il libro “Volley Veronese” dedicato agli avvenimenti più esaltanti, importanti e prestigiosi avvenuti nella città di Giulietta e Romeo come la partita in Arena tra Usa e Urss e i Mondiali del 2010, è disponibile al prezzo di 10 euro presso il Comitato Provinciale dal lunedì al venerdì ore 17.00-19.00 e inoltre presso la sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport di Verona, a Cerea (via Santa Chiara 3) presso APPromotion e in via Giulio Camuzzoni, 23 – 37138 Verona presso +Sport&Volley.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona