In palestra con la testa, i muscoli e il cuore. I leoni del Crazy Diamond Segrate da lunedì sono tornati in palestra per lavorare alla preparazione di gara-2 dei quarti dei play off promozione del Campionato A2 Sustenium 2011/2012.

Sabato 21 aprile alle 20.30, al palazzetto di via XXV aprile, i gialloblù di Massimo Eccheli, affronteranno infatti la Globo Banca Popolare Frusinate Sora con il preciso obiettivo di riportare in parità la serie che vede i frusinati già avanti 1-0. A far partire in salita i play off segratesi è stata la sconfitta con l’Isernia rimediata nell’ultima giornata del torneo che ha retrocesso i gialloblù al sesto posto della classifica.

Un motivo in più per impegnarsi al massimo per affrontare quella che, senza ombra di dubbio, può essere considerata come una delle gare più importanti della stagione. Al gruppo, dopo due settimane di terapie per recuperare dall’infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare l’ultima di campionato con Isernia, si è unito lunedì anche il libero Nicola Pesaresi.

«I ragazzi sono tutti abili e arruolabili e sanno bene qual è l’importanza della partita. Hanno lavorato sodo in palestra la scorsa settimana e scaricheranno nei prossimi giorni per arrivare nelle migliori condizioni alla gara di sabato contro Sora», afferma il direttore sportivo Fabio Lini. «Il nostro obiettivo è pareggiare la serie. Battere Sora è nelle nostre possibilità, l’abbiamo già fatto quando l’abbiamo incontrata qui a Segrate – continua Lini -. Sappiamo che i play off sono un campionato a parte, ma siamo fiduciosi nelle nostre chance».

PREVENDITE. E’ aperta la prevendita per l’acquisto dei biglietti per gara 2 dei quarti dei Play Off.
I biglietti possono essere acquistati fino a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 19.30 presso Office For You – Via Roma, 23 – Segrate – Tel. 02.26955174, segrate@office4you.it; al palazzetto di Via XXV aprile a Segrate alla segreteria del Volley Segrate 1978 fino a venerdi dalle 17.30 alle 19; on line su www.bookingshow.it.

SPECIALE ABBONATI. Gli abbonati del Volley Segrate 1978 possono acquistare il biglietto al prezzo speciale di €0,50 esclusivamente presso la segreteria del VS1978, presentando la propria tessera personale. Gli abbonati potranno anche acquistare un secondo biglietto per la stessa gara al prezzo ridotto di € 5,00.

PROMOZIONE. Acquistando il biglietto in prevendita si parteciperà all’estrazione di 20 biglietti per il V-day di domenica 22/04.

IL VOLLEY SEGRATE SUI MEDIA. Oggi, mercoledì 18 aprile, il tecnico Massimo Eccheli e il capitano Max Russo risponderanno alle vostre domande nella rubrica settimanale di Radio Segrate (www.radiosegrate.com), ‘Il ruggito dei Leoni’ in onda a partire dalle 21,05.
Marco Fabroni sarà l’ospite di ‘Sport Day’, approfondimento settimanale del Volley Segrate in onda sabato 21 aprile dalle 12.30 su TelemilanoCity (canale 288).

Per informazioni:
Mariella Caruso
Ufficio stampa Volley Segrate 1978
press@volleysegrate.it