La corsa al biglietto per la gara 3 della finalissima playoff fra Bcc Nep Castellana Grotte e Molfetta, domani sera ore 20.30 diretta tv su Sportitalia 2, era cominciata giusto una settimana fa polverizzando in poche ore il numero dei biglietti messi a disposizione dalla società per la prevendita. Benissimo è andato l’acquisto digitale online che in poco più di due giorni ha frantumato il limite dei 120 biglietti venduti.

In considerazione di ciò la società New Mater comunica che saranno disponibili, presso il botteghino del Pala Grotte al costo di €15 euro gli ultimi biglietti restanti per assistere allo storico match di domani sera (circa 200 tagliandi). La cassa del botteghino aprirà alle ore 18.30 e resterà aperta sino ad esaurimento degli stessi biglietti.

Inoltre come già comunicato ieri con comunicato sul sito ufficiale della società, avendo già raggiunto il limite massimo dei posti riservati alla stampa non saranno rilasciati ulteriori accrediti e qualunque richiesta resterà inevasa. Sonoi altresì sospesi tutti gli altri accrediti ed ingressi di favore


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675