In attesa di scendere in campo per l’importantissima sfida di domenica sera (ore 18.00) al Pala Bigi contro la Caffè Aiello Corigliano, andiamo a vedere le modifiche al calendario dell’Edilesse Conad nel girone di ritorno, perché i gialloneri saranno attesi da un poker di anticipi, tra televisione e concomitanze varie nei palazzetti.
Si comincia già dal prossimo week-end, perché è arrivata la comunicazione ufficiale che lo scontro diretto sul campo della Sidigas Atripalda, valevole per il quinto turno del girone di ritorno, si giocherà al Pala Del Mauro di Avellino sabato 21 gennaio alle ore 18.30.
Si anticipa al sabato anche alla 7^ di ritorno, con l’altra sfida clou contro Cantù. Questa volta si gioca al Pala Bigi, ma anziché alle ore 18.00 di domenica 5 febbraio, si entra in campo alle ore 20.30 di sabato 4, causa la concomitanza della gara casalinga della Trenkwalder.
Stesso discorso due settimane dopo per la 9^, con lo scontro casalingo contro Molfetta in programma sempre alle ore 20.30 di sabato 18 febbraio.
Chiude il programma degli anticipi la 13^ giornata di ritorno, con l’Edilesse Conad che tornerà in televisione con l’anticipo su Sportitalia 2 delle ore 16.00, in programma il 25 marzo nella sfida sul campo della CheBanca! Milano.