Prosegue a buon ritmo la preparazione della Marmi Lanza Verona in vista del prossimo match di campionato che si giocherà al PalaOlimpia domenica alle ore 18.00 contro Castellana Grotte. La formazione allenata dal tecnico Gulinelli, arriverà a Verona in cerca di punti da aggiungere alla propria classifica nella quale ora occupa il penultimo posto con compagnia di Altotevere.
Nicola Pesaresi, libero della Marmi Lanza, non ha dubbi su quali siano le caratteristiche del nuovo match che attende i gialloblù: “Sarà una partita difficile come tutte quelle che vivremo in questo campionato – spiega il libero originario di Ancona – ci prepariamo ad affrontare una buona formazione che conta anche su nomi importanti della pallavolo di alto livello; al momento Castellana non ha avuto un inizio di stagione semplice e si presentano in questa trasferta ancora senza vittorie ma il nostro obiettivo sarà lasciarli nella situazione attuale”.
L’ultimo match dei gialloblù, perso per 3-1 con la Sir Safety Perugia, ha dato indicazioni precise agli scaligeri. Pesaresi spiega: “Sabato scorso non siamo riusciti a fare le cose che avevamo preparato durante la settimana e abbiamo commesso diversi errori sia a livello tecnico sia mostrando un atteggiamento troppo arrendevole. Per questo, oggi, siamo ancora più carichi del solito e desiderosi di riscattarci da subito. Domenica con Castellana scenderemo in campo con la giusta attenzione e grinta per giocare una buona pallavolo davanti al nostro pubblico. Questo puo’ essere per noi un punto di forza e chiediamo ai tifosi di sostenerci con tanto entusiasmo. Ogni giorno ci alleniamo con dedizione sia a livello individuale che di squadra, sappiamo di avere ampi margini di miglioramento, personalmente sto lavorando molto in ricezione e nel palleggio”.
NOVITA’ IN CASA BLUVOLLEY NASCE IL PROGETTO EAT&VOLLEY
Nuovo progetto in casa BluVolley Verona che ha studiato e realizzato il progetto Eat&Volley. E’ stata pubblicata sul sito ufficiale gialloblù una pagina speciale, accessibile direttamente dalla home page, con i nomi, i recapiti di tutti i ristoranti e pizzerie partner di BluVolley Verona. La particolarità? Rendere pubblico il giorno in cui i giocatori sono presenti in ciascun locale.
L’obiettivo è quello di creare una sempre maggiore visibilità e un ritorno di immagine anche per ciascun locale che ospita gli atleti oltre a creare una nuova relazione tra i tifosi scaligeri e i campioni del volley. “Eat&Volley – ha dichiarato il Direttore Generale Stefano Filippi – rappresenta un nuovo progetto che abbiamo sviluppato al nostro interno per dare una nuova forma di visibilità ai locali partner della nostra Società. L’obiettivo, inoltre, è quello di creare una interazione sempre più continua tra i nostri giocatori e quindi la società, e il territorio che raccoglie veramente moltissimi tifosi e simpatizzanti. Pranzare o cenare al tavolo a fianco dei campioni di Serie A siamo convinti possa essere una situazione simpatica che ci consenta di avere un positivo ritorno di immagine sul territorio e sui nostri tifosi, oltre, naturalmente, anche per i nostri partner”.
Per conoscere dove saranno presenti i giocatori della Marmi Lanza Verona è sufficiente accedere alla home page del sito ufficiale e cliccare sull’apposito banner presente nella colonna di destra, oppure digitando il link diretto alla pagina www.bluvolleyverona.it/it/eat-e-volley.asp
Francesca Paradiso
Marmi Lanza Verona