Da oggi gli atleti della Fidia Padova sono in ritiro sportivo per preparare al meglio la sfida di domenica 4 marzo (ore 18.00) contro la CMC Ravenna. «Abbiamo convenuto con lo staff che servissero due giorni di assoluta concentrazione per preparare il match», precisa il direttore sportivo Stefano Santuz. Niente appuntamenti tv e distrazioni per gli atleti bianconeri, che vivranno a stretto contatto fino a quando scenderanno sul parquet del PalaFabris. Tutti sanno che quello con Ravenna sarà un tassello importante per creare un mosaico che possa portare la Fidia a raggiungere quanto prima la zona salvezza.
Ricordiamo che domenica la biglietteria del PalaFabris aprirà a partire dalle ore 16.00.
I GIAPPONESI DELLA TBS E IL COACH DELLA NAZIONALE A PADOVA. Fidia Padova – CMC Ravenna sarà seguita sul campo da Tatsuya Ueta, coach della Nazionale giapponese che in questi giorni è a Padova per osservare da vicino il suo giocatore Yu Koshikawa. Ad accompagnarlo ci sarà anche una troupe televisiva della TBS (Tokyo Broadcasting System), colosso della tv giapponese con 28 reti televisive e 34 stazioni radio affiliate.
LA SFIDA IN DIFFERITA SU RAI SPORT 2. La sfida di domenica 4 marzo (ore 18.00, PalaFabris) sarà trasmessa in differita a partire dalle 20.30 su Rai Sport 2, canale del digitale terrestre. Collegamenti radiofonici in diretta anche nella trasmissione “Pallavolando” di Radio Rai con la voce di Roberto Antoniutti, su LatteMiele con Roberto Pomiato e su Blu Radio Veneto (FM 88.7 – 94.6 o anche in streaming su bluradioveneto.it).
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com