Giornata di lavoro intenso per la Marmi Lanza Verona che oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia di Verona. La giornata è iniziata con una seduta di lavoro fisico, diretta dal preparatore atletico Luca Baratto, il quale ha dichiarato: “Durante la pausa stiamo lavorando principalmente in sala pesi; durante questa settimana stiamo caricando da un punto di vista fisico con un richiamo di forza già effettuato in estate. In questa settimana possiamo permetterci di lavorare con dei carichi e dei volumi di lavoro importanti con delle sedute fisiche molto più impegnative rispetto alle settimane tipo in cui si giocano le partite di campionato”.
Nel pomeriggio, poi, Pesaresi e compagni hanno lavorato dalle ore 16.15 alle ore 18.30 sul campo centrale per una seduta tecnica.

DOMENICA AMICHEVOLE CON MONZA
Domenica alle ore 16.00, la Marmi Lanza Verona scenderà in campo per una gara amichevole al PalaOlimpia contro il Vero Volley Monza. Una amichevole importante, per testare la condizione dei gialloblù durante la pausa del campionato che riprenderà il giorno 6 gennaio con la trasferta a Latina.
Monza, attualmente, occupa la quinta posizione in Serie A2 e ha nell’opposto ungherese Arpad Baroti, terzo marcatore del campionato, il suo punto di forza.
L’ingresso all’amichevole è libero.

Ufficio Stampa
MARMI LANZA VERONA