Una settimana e si ricomincia. Ultima settimana di vacanze per la Pallavolo Loreto, poi da lunedì 20 agosto il via alla preparazione: alle ore 17.30 il raduno e il primo allenamento al PalaSerenelli. Inizierà così il cammino verso la stagione 2012/2013 in serie A2 maschile (esordio in campionato il 7 ottobre), con i confermati tecnici Emanuele Fracascia e Luca Martinelli, insieme allo scout man Alessandro Zarroli, alla guida della squadra biancoblù.

La società di via Buffolareccia ha inoltre definito lo staff tecnico e medico che seguirà l’avventura di questo nuovo anno. A prendersi cura dello stato di forma dei ragazzi biancoblù ci sarà il preparatore atletico Sergio Machella, recanatese, che nelle ultime stagioni ha seguito il settore femminile biancoblù. Novità per quanto riguarda il ruolo di fisioterapista: sarà il giovane professionista osimano Roberto Izzo, che in precedenza ha già collaborato con la società loretana.

Confermati nel loro importante ruolo i medici sociali che assisteranno la Pallavolo Loreto: ci saranno ancora il dottor Gherardo Filippi, il dottor Antonio Politi, e la preziosa collaborazione della dottoressa Fabiola Principi. Inoltre, come consulente ortopedico del club biancoblù ecco il dottor Mariano Chiusaroli.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto