Nuova giornata di lavoro per la Marmi Lanza Verona che oggi pomeriggio si è ritrovata al PalaOlimpia dalle ore 14.00. L’appuntamento pomeridiano, diretto dal tecnico Bruno Bagnoli con il suo staff, è iniziato con una seduta video al termine della quale Meoni e compagni si sono spostati sul campo centrale per un allenamento tecnico-tattico.
Tutti gli effettivi hanno lavorato agli ordini del tecnico gialloblù. Aidan Zingel, invece, ha chiuso anzitempo il suo allenamento per un problema alla spalla destra.

IL VOLLEY SCHOOL CRESCE CON UN EDUCATIONAL
Nuovo sviluppo per il progetto “Volley School”, organizzato dalla BluVolley Verona in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale, che ogni anno coinvolge cinquemila studenti di Verona e provincia. La nuova frontiera del progetto, un Educational di pallavolo, prevede ora il coinvolgimento diretto dei docenti, di ogni ordine e grado, che avranno la possibilità di vivere un importante momento a fianco della Marmi Lanza Verona durante l’allenamento di mercoledì 28 novembre al PalaOlimpia dalle ore 15.00 alle 18.00.
Si tratterà di un pomeriggio vissuto a stretto contatto con lo staff della prima squadra scaligera, punto di riferimento per tutto il movimento di Verona che conta più di ottomila tesserati FIPAV, con un confronto diretto su aspetti tecnici e tattici con l’allenatore Bruno Bagnoli e i suoi stretti collaboratori.
Soddisfatto il Direttore Generale della Società: “Siamo orgogliosi di organizzare questo nuovo appuntamento – ha dichiarato Stefano Filippi – perché va ad aumentare l’interazione tra la nostra Società e il mondo della scuola di Verona e provincia. E’ un ulteriore passo importante per avvicinare il vertice alla base, continuando sulla strada intrapresa anche per il nostro settore giovanile che da quest’anno ha cambiato strategie e volti”.
Il progetto Volley School con l’Educational, diventa quindi sempre più un progetto ambizioso che vede i colori gialloblù della pallavolo veronese della massima serie crescere costantemente insieme agli studenti, dalle scuole elementari fino alle scuole superiori che sono protagonisti nel vivere una mattinata dedicata al volley nella proprio scuola e poi ospiti in un match della Marmi Lanza al PalaOlimpia.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@bluvolleyverona.it.