Ci si aspettava che la presentazione ufficiale della Marmi Lanza fosse una novità, ma il vero colpo di scena è stato ammirare il capitano gialloblù Marco Meoni conquistare tutta la platea presente a suon di magie.
Gli applausi non sono mancati per nessuno dei protagonisti. La magia dello spettacolo e la maglia gialloblù, hanno creato un’atmosfera che il prestigioso Teatro di Verona ha saputo amplificare al meglio.
La risonanza mediatica, oggi, è stata assoluta. A livello locale il quotidiano L’Arena ha riservato un’intera pagina alla presentazione ufficiale così come il Corriere di Verona non ha voluto mancare al vernissage di inizio anno; anche le televisioni hanno puntato i riflettori verso Meoni e compagni: TeleArena e TeleArena Sport hanno dedicato un servizio proponendo i momenti più belli della serata e TeleNuovo e il suo Tggialloblù non hanno perso l’inizio della stagione. Grande eco anche dalla stampa nazionale: La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno esaltato l’esibizione di Meoni e di tutta la BluVolley Verona. Eloquente il titolo della rosea: “Meoni, il mago che lancia la stagione di Verona” che ha aperto l’articolo dell’inviato a Verona, Gianluca Pasini.
Non poteva certamente mancare il mondo del web vicino alla pallavolo come Volleyball.it che questa mattina apriva la propria home page con l’immagine di Meoni e Zingel in primo piano; anche il blog di Gian Luca Pasini (http://dal15al25.gazzetta.it/) ha pubblicato numerosi contenuti sulla serata.
Grande fermento dei tifosi anche sui social network, da Facebook a Twitter, dove immagini, video e curiosità sull’evento della BluVolley Verona sono stati seguiti costantemente dagli utenti.
La BluVolley Verona desidera ringraziare l’attore veronese Stefano Paiusco che ha seguito passo dopo passo “l’allievo” Marco Meoni, introducendolo nel mondo della magia e dell’illusionismo. Un grazie speciale è rivolto a quanti non sono voluti mancare all’appuntamento preparato con grande entusiasmo da Marco Meoni e da tutta la Società scaligera.
L’affetto dei tifosi, la vicinanza delle autorità cittadine, la partecipazione degli sponsor, l’attenzione che tutta la stampa ha riservato all’evento lusinga BluVolley Verona ed è nuovo stimolo per continuare a proporre idee sempre nuove.

I TIFOSI ORGANIZZANO LA PRIMA TRASFERTA DELLA STAGIONE
Il nuovo Fans Club Maraia Gialloblù organizza la prima trasferta della nuova stagione che coincide con l’esordio del Campionato domenica 7 ottobre quando la Marmi Lanza sarà in trasferta sul campo di Modena con fischio d’inizio alle ore 18.00.
Il ritrovo per chi volesse partecipare alla trasferta è fissato per le ore 15.45 dal parcheggio di Borgo Roma (davanti a Brugi); il costo è di 20 euro e comprende l’ingresso al Pala Panini e lo “spuntino” dopo partita.
Informazioni e prenotazioni entro il 3 ottobre ad Ambra al 3497572232 o a Sandra al 3351974914.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona