Lo schiacciatore Robert Kromm analizza il match vinto contro Belluno e anticipa la prossima gara di domenica 22 gennaio al PalaOlimpia con l’Andreoli Latina (ore 17.30): “Nel corso del derby siamo cresciuti in battuta e siamo così riusciti a mettere Belluno sotto pressione, la Sisley così è calata e noi siamo rimasti ben concentrati. Ogni punto pesa tanto ma la prova del gruppo è la cosa più bella vista domenica sera, nonostante siamo partiti sottotono nel primo parziale siamo stati bravi a crescere mentalmente e a ottenere un risultato davvero prezioso. Ci siamo divertiti e questo è l’importante, tutti noi ci teniamo a giocare ogni partita al meglio, guardiamo con entusiasmo al prossimo match che disputeremo davanti al nostro pubblico”.

GLI APPUNTAMENTI CON TELEARENA
TeleArena darà spazio alla bella vittoria di Verona nel derby Veneto con Belluno questa sera alle ore 22.00 su TeleArena Sport e domani alle ore 23.45 su TeleArena canale normale inoltre il palleggiatore e capitano Marco Meoni sarà presente giovedì come ospite della trasmissione Che Aria Tira. Appuntamento con il capitano gialloblù alle ore 12.45.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI DISPONIBILI IN SEDE
Gli abbonamenti per il girone e i biglietti del match Verona-Latina sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, inoltre saranno in vendita domenica 22 gennaio dalle ore 15.30 ad inizio gara (ore 17.30 fischio d’inizio con l’Andreoli Latina).
I prezzi per i sei match del PalaOlimpia: Numerato 70, Numerato ridotto 45; Distinto 55, Distinto Ridotto 25; Curva e anello superiore 35, Curva e anello superiore ridotto 20.

GOLDEN DAY DOMANI PER I TIFOSI
Domani, mercoledì 18 gennaio, nuovo appuntamento con il GOLDEN DAY (attivo presso le Filiali UniCredit, GeTicket Phone e punti vendita GeTicket): sarà possibile acquistare i biglietti dei settori “distinti non numerati” e “curva e anello superiore” ad un prezzo di favore.
Ogni mercoledì si potrà infatti accedere alle seguenti promozioni: numerato intero euro 14 anziché 16, distinto intero euro 10 anziché 12, curva e anello superiore euro 8 anziché 10.
Rimangono invece invariati i prezzi dei biglietti RIDOTTI (numerati ridotto a 10 euro, distinti ridotto a 7 euro, curva e anello superiore ridotto a 5 euro e junior a 2 euro).
Sarà possibile acquistare i biglietti per i match al PalaOlimpia presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket. L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona