Si è concluso nel migliore dei modi il Trofeo Siglacom che si svolto ieri sera a Curtatone di Mantova al PalaSiglacom, ha vinto la Marmi Lanza che ha superato al tie break il Volley Team Unicef Bratislava ma soprattutto ha vinto la solidarietà. L’incasso raccolto è stato di 1500 euro e sarà devoluto per la ricostruzione della palestra della scuola di San Giacomo delle Segnate.
Il Trofeo Siglacom è stato consegnato dal Presidente di Siglacom Giordano Mozzi al capitano gialloblù Marco Meoni e a tutta la squadra che ha sorriso per gli scatti fotografici di rito e poi ancora insieme ad un bel gruppo di tifosi arrivati da Verona per l’occasione. Il Presidente Mozzi al termine del match ha salutato con queste parole: “Ringrazio la BluVolley Verona e la formazione del Bratislava e le rispettive Società per l’importante iniziativa benefica realizzata stasera. Siglacom ha voluto da subito aderire proprio perché sa quanto è importante fare sport nelle scuole, desidero ringraziare il pubblico per il generoso contributo questa sera”.
Durante la partita Siglacom e BluVolley hanno premiato gli spettatori con numerosi gadget personalizzati.

TROFEO PETAS SABATO A COLOGNOLA AI COLLI
Oggi pomeriggio la Marmi Lanza ha svolto al PalaOlimpia un allenamento congiunto ancora con il Volley Bratislava con cui c’è stato già ieri sera un primo confronto ufficiale.
Domani impegno solo pomeridiano per gli scaligeri dalle ore 16 alle ore 18.
Sabato si disputerà il TROFEO PETAS alle ore 17.30 con il Volley Tricolore Reggio Emilia al Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona