Il prestigioso Teatro Camploy ha spento le luci un solo istante per riaccenderle più luminose che mai sulla presentazione della nuova Marmi Lanza Verona, riflettori puntati sulla compagine veronese già pronta a stupire ancora.
In platea la dirigenza della BluVolley Verona, le autorità cittadine, i partner gialloblù, il settore giovanile scaligero e ovviamente i tifosi che da sempre seguono Meoni e compagni.
Ad aprire la serata un insolito protagonista, che già lo è sui campi da volley ma che da stasera lo è anche in sul palco: è il capitano e prestigiatore Marco Meoni.
A fare gli onori di casa il giornalista televisivo Gianluca Tavellin che ha presentato con la consueta professionalità e simpatia la serata dando il via ufficialmente alla nuova stagione, una stagione che profuma di aria nuova.
Sul palco per i saluti ufficiali il Sindaco di Verona Flavio Tosi, con l’Assessore allo Sport Marco Giorlo, che hanno fatto un grande in bocca al lupo alla BluVolley per nuova avventura nella massima serie; a seguire il Presidente Nereo Destri – accompagnato dal Vice Presidente Stefano Magrini e dal socio Luca Bazzoni – ha invitato il pubblico a sostenere ancora di più la compagine scaligera che esordirà al PalaOlimpia domenica 14 ottobre alle ore 17.30 nel match con l’Andreoli Latina.
In scena anche il Presidente Provinciale della Fipav Verona Stefano Bianchini da quest’anno coordinatore del settore giovanile della BluVolley, salito sul palco insieme al il Vice Presidente Fipav Veneto Roberto Maso.
Il Vice Presidente di Agsm sig. Caliari ha rinnovato la vicinanza di Agsm per la prossima stagione sportiva, mentre il Direttore Generale Stefano Filippi ha premiato il giornalista e amico Renzo Puliero che per tanti anni ha seguito con passione le imprese dei campioni volanti, oltre a ringraziare pubblicamente i tanti sponsor presenti alla serata.

LE CURIOSITA’ DELLA GIORNATA
Già dalla mattina sono iniziati gli allestimenti per la presentazione della Marmi Lanza, sul palco l’attore veronese Stefano Paiusco che ha seguito passo a passo la scenografia, l’allestimento e soprattutto la parte dello spettacolo.
Un lavoro di diversi mesi fianco a fianco con il capitano gialloblù Marco Meoni per creare la serata magica che è appena stata apprezzata dalla numerosissima e calorosa platea che ha accolto la rosa gialloblù applaudendo a scena aperta.
Marco Meoni uomo del volley ma anche uomo di spettacolo si è subito mosso con disinvoltura sul grande palcoscenico del Teatro Camploy, provando e riprovando il suo primo spettacolo teatrale, fatto di magia ed energia, capace di catturare l’attenzione di tutti i presenti.
Vestito in abito scuro e indossando solo maschere, scoprendo il suo volto solo al termine dell’esibizione magica: a quel punto l’applauso del numeroso pubblico è stato ancora più fragoroso.
Il camerino riservato al mago Meo? Ovviamente lo ha scelto direttamente lui e non poteva essere che il numero 6.

IL DOPO SPETTACOLO
Nell’elegante foyer del Teatro Camploy è stato allestito una cena buffet a base di prelibatezze della cucina veneta con l’amato risotto all’amarone. Il tutto è stato preparato con attenzione ai dettagli da Scapin Buffet.
L’azienda Scapin è leader nel settore catering banqueting e nella scorsa stagione ha curato la sala hospitality del PalaOlimpia.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona