A pochi giorni dalle festività di fine anno è d’uopo tirare una linea e fare le somme di quel che è stato, dando una occhiata alla pagina successiva.
Per la pallavolo castellanese l’anno solare 2012 resterà certamente a memoria degli appassionati, dei tifosi e di tutti color che hanno lavorato aggiungendo un piccolo mattoncino alla costruzione dei risultati esaltanti che sono arrivati. La promozione in A1 e il successo in Coppa Italia di A2 entrano di prepotenza nella bacheca castellanese in un anno faticoso ma esaltante che permette ora alla Bcc Nep di confrontarsi a viso aperto con le massime espressioni del miglior volley italiano.
Un progetto quello della New Mater che ha cambiato registro rispetto agli anni passati e che , in sintonia con i vertici di Lega Pallavolo, mira alla stabilità ed alla crescita di uno degli sport più seguiti in Italia e dei suoi potenziali giovani protagonisti, un progetto a lungo termine, come afferma nella intervista video il Presidente Carpinelli, che abbiamo voluto far intervenire come di consueto per l’analisi di fine anno e per gli Auguri di Buone Feste.
Al link qui di seguito del canale youtube della società di Via Orazio, l’intervista integrale al dirigente gialloblù.

http://www.youtube.com/watch?v=6Bbi8J5_yFo&feature=youtu.be


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675