La Marmi Lanza Verona, che già ieri ha svolto il primo allenamento del 2012 al palazzetto dello Sport di Valeggio, oggi sarà in palestra al pomeriggio al PalaOlimpia; per Meoni e compagni sarà una settimana ricca di appuntamenti, a cominciare dalla partita di beneficenza con i Gialloblù Superstar in cui gli atleti del volley si cimenteranno per una serata con il basket, ma soprattutto con i due impegni di campionato. Verona attende infatti al PalaOlimpia prima la Lube Banca Marche Macerata (giovedì 5 gennaio alle ore 20.30), mentre domenica 8 gennaio si disputerà la prima giornata di ritorno con la Bre Banca Lannutti Cuneo (inizio gara ore 16)
I tifosi scaligeri potranno gustarsi due big match in cui Verona sfiderà due compagini che ambiscono allo scudetto stagione 2011/2012.

I biglietti per entrambi i match sono disponibili in sede della BluVolley al PalaOlimpia tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18 e anche tramite il circuito GeTicket.it. Sarà possibile acquistare i biglietti per i match al PalaOlimpia presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei nei punti vendita GeTicket. L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.

D.A.S. SCENDE IN CAMPO CON I GIALLOBLU’ IN OCCASIONE DEL PRIMO MATCH DEL NUOVO ANNO
D.A.S. Assicurazioni, compagnia leader in Europa specializzata nella Tutela Legale, ha confermato anche quest’anno la vicinanza e il sostegno alla squadra di volley maschile Marmi Lanza Verona e sarà il match sponsor della prima partita di Campionato del nuovo anno.
Giovedì 5 gennaio, in occasione del match contro Lube Banca Marche Macerata, D.A.S. offrirà a tutti i tifosi uno sconto sulla polizza Difesa Famiglia, la copertura che garantisce un rapido accesso alla giustizia in caso di controversie legate alla vita quotidiana.
Presentandovi con il biglietto della partita o con il Vostro abbonamento presso una delle Agenzie D.A.S. della zona entro il 31 marzo 2012 vi assicurerete lo sconto del 10%!!
Inoltre per l’occasione D.A.S. omaggerà i partecipanti con i calendari 2012 e numerosi gadget utili per il tempo libero.
Garantitevi un sereno 2012 scegliendo la Tutela Legale D.A.S.!

LA MARMI LANZA GIOCA A BASKET CON GIALLOBLU SUPERSTAR
E’ tutto pronto per la Festa dello Sport Gialloblù che si svolgerà domani martedì 3 gennaio 2012 al PalaOlimpia di Verona con inizio alle 20.30. L’evento, patrocinato dal Comune di Verona, è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Ex Calciatori Hellas Verona presieduta da Franco Nanni.
La Marmi Lanza Verona vestirà quindi i panni inusuali di giocatori di basket, a partecipare tutta la squadra che seguirà l’evento sugli spalti, Marco Meoni intratterrà il pubblico con una divertente sorpresa mentre in campo scenderanno lo schiacciatore tedesco Robert Kromm, il centralone Stefano Patriarca, il palleggiatore Luca Calderan e il vice allenatore Matteo De Cecco.
Confermata la presenza di tutta la squadra dell’Hellas Verona, con mister Mandorlini in campo, parteciperanno inoltre Scaligera Basket, Verona Calcio Femminile, Hockey Villafranca, Cus Verona Rugby,Verona Calcio 5 e GSC Giambenini handbike.
I biglietti (prezzo intero € 5 posto unico) saranno in vendita anche domani ai bigonci del PalaOlimpia dalle ore 19.30.

PROMOZIONE PER I TIFOSI DELLA “FESTA DELLO SPORT GIALLOBLU 2011”
La Marmi Lanza Verona premierà gli sportivi veronesi che parteciperanno alla Festa dello Sport Gialloblù 2011. La serata di sport e solidarietà, giunta alla seconda edizione, si svolgerà martedì 3 gennaio 2012 al PalaOlimpia di Verona con inizio alle 20.30.
I tifosi che si presenteranno ai bigonci del PalaOlimpia in occasione del match di giovedì 5 gennaio tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata (ore 20.30) con il biglietto della Festa dello Sport Gialloblù potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a 5 euro anziché 10,00.
Sarà possibile acquistare il biglietto in promozione mercoledì 4 gennaio nella sede della BluVolley al PalaOlimpia dalle ore 15 alle ore 18.30 e giovedì 5 gennaio giorno della gara dalle ore 19.00.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona