I TIFOSI ORGANIZZANO LA TRASFERTA DI MODENA
Mentre la Marmi Lanza Verona si allena in palestra agli ordini di coach Bagnoli, il Verona Volley Fans Club chiama a raccolta i tifosi per il prossimo match a Modena di domenica 18 marzo alle ore 18, quando a sfidarsi saranno i colori giallo e blu proprio del fratello Bruno contro quelli del fratello Daniele, in una sfida che mette in palio punti determinanti per il cammino di Verona nell’ottica salvezza.
I tifosi si preparano a vivere un pomeriggio di grande volley con il trasferimento in pullman, il biglietto di ingresso e il “classico” momento conviviale a fine gara. Per iscrizioni contattare Alfredo 3481455142.
PREVENDITE PER VERONA-TRENTO
A 10 giorni dalla gara con i Campioni del Mondo, la prevendita è già iniziata con un centinaio di biglietti già staccati; buona è stata finora anche la risposta delle Aziende Partner che hanno acquistato dei pacchetti messi a disposizione dalla Bluvolley, da utilizzare per attività di P.R.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente nella sede della BluVolley Verona dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e direttamente il giorno della gara dalle ore 16.30.
Per chi viene da fuori Verona ricordiamo che è possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket.
L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.
La BluVolley Verona desidera premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti in anticipo, applicando speciali tariffe agevolate: valida per qualunque giorno di acquisto tramite tutti i canali GeTicket e le Filiali UniCredit, prevede che i biglietti numerati siano sempre in vendita alla tariffa speciale di 14 euro anziché 16.
I biglietti prenotati potranno essere ritirati alla CASSA ACCREDITI il giorno della gara dalle 16.30.
Per ulteriori informazioni chiamare 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona