Si è svolta ieri la grande serata di Gala presso gli impianti del Golf della Montecchia a Selvazzano Dentro. L’evento è stata organizzato per celebrare la partnership con Pallavolo Padova, in quanto queste due importanti realtà sportive hanno condiviso la loro filosofia di network allargato, tanto che Golf della Montecchia ha ampliato il suo impegno divenendo Socio di Pallavolo Padova. Partner prestigioso è stato Deutsche Credit Card (Gruppo Deutsche Bank), che sta seguendo con grande passione questa nuova avventura.
Erano presenti nomi importanti dell’imprenditoria veneta e non solo, a conferma dell’idea di Società sportiva allargata che – sempre più – sta ampliando il suo circuito relazionale con il coinvolgimento di Soci, sponsor e partner. La serata è stata allietata da un aperitivo cocktail a cura della famiglia Alajmo alla presenza della prima squadra e dello staff tecnico.
GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI MANI E FUORI DI DOMANI. Appuntamento alle ore 22.40 di giovedì 1 marzo con la trasmissione “Mani e Fuori” in onda su Tv7 Triveneta Network (canale 12 del digitale terrestre). Tema della serata sarà quello delle realtà pallavolistiche locali e delle fusioni tra Società, come avvenuto per le squadre di Albignasego e Casalserugo. Per questo motivo ospiti speciali della trasmissione saranno i sindaci di questi due Comuni: Massimiliano Barison ed Elisa Venturini. Presenti in studio anche il direttore sportivo della Fidia Padova Stefano Santuz, il Socio di Pallavolo Padova Cristiano Rampin, l’ex giocatore di Padova Loris Basso e il giornalista Roberto Pomiato.
AL VIA LE PREVENDITE PER RAVENNA. Le prevendite per la sfida di domenica 4 marzo (ore 18.00) contro la Cmc Ravenna sono aperte nella sede della Pallavolo Padova (c/o Stadio Euganeo in viale Nereo Rocco) nelle giornate di mercoledì 29 febbraio, giovedì 1 marzo e venerdì 2 marzo dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Chi acquisterà il biglietto in prevendita riceverà in omaggio il poster della Fidia Padova.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com