A.S.T. FULL SERVICE è match sponsor dell’ottava giornata di andata in programma domenica 25 novembre al PalaOlimpia di Verona con la caldissima sfida tra Marmi Lanza Verona e i Campioni d’Italia di Macerata, sfida che già ha richiamato oltre un migliaio di appassionati del volley che non si sono lasciati sfuggire i migliori posti dell’impianto acquistando i biglietti nella fase di prevendita.
A creare una cornice ancora più speciale domenica ci sarà l’azienda veronese A.S.T. che farà conoscere i suoi prodotti al pubblico scaligero; infatti all’ingresso del PalaOlimpia sarà presente uno stand in cui verranno distribuiti gratta&vinci che riserveranno speciali premi tra cui un Nokia Lumia 710 oltre a biglietti e abbonamenti per la Marmi Lanza Verona.
A.S.T. allo stand proporrà inoltre numerose soluzioni per tagliare i costi delle bollette telefoniche, con una consulenza gratuita.
L’azienda, per la seconda stagione partner gialloblù, con sede operativa in Povegliano Veronese, ha il suo punto di forza nella consulenza aziendale, nella vendita e assistenza pc e macchine per l’ufficio, software per negozi, gestione magazzino, contabilità oltre alla consulenza telefonica fissa e mobile per privati ed aziende grazie al punto 3 Store di Bussolengo (via Mazzini, 51).
A.S.T. omaggerà la tifoseria con simpatici gadget 3 Store e inoltre sarà protagonista nei time out di Verona-Macerata regalando delle simpatiche magliette personalizzate che voleranno tra le mani del pubblico grazie alla Big Shooter, la sparamagliette presente ad ogni gara casalinga della Marmi Lanza Verona.
I soci A.S.T. Bonizzato e Zilio commentano: “Siamo contenti di aver ampliato la nostra collaborazione con la BluVolley Verona che già nella scorsa stagione ci ha dato grandi soddisfazioni. Invitiamo i tifosi al nostro stand dove distribuiamo simpatici gadget e desideriamo ricordare che anche quest’anno in occasione del prossimo Natale sosterremo i bambini in cura presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico G.B. Rossi di Verona. Ad ogni ricarica presso il nostro 3 Store di Bussolengo verrà devoluta una somma in beneficienza a favore di ABEO onlus Verona.”

LA MARMI LANZA CON LA FIDAS VERONA AL JOB&ORIENTA
Lo sport promotore di valori come altruismo, solidarietà e sostegno reciproco. È sulla scia di questa convinzione che da anni BluVolley e Fidas Verona (Federazione italiana associazione donatori di sangue), lavorano insieme per sensibilizzare all’importanza del dono del sangue. Venerdì 23 novembre Fidas e Avis ospiteranno nel loro stand tre atleti della squadra scaligera, in occasione della XII edizione di Job&Orienta, la rassegna nazionale di progetti relativi alla formazione dei giovani in programma alla Fiera di Verona. Gli atleti gialloblù Nicola Pesaresi, Michele Fedrizzi e Svetoslav Gotsev saranno disponibili insieme ai volontari delle due associazioni per spiegare ai ragazzi provenienti dalle scuole di tutta Italia il valore del dono del sangue e del midollo osseo, per dare loro tutte le informazioni richieste e sciogliere i loro dubbi.

MEONI MODELLO DA SEGUIRE PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE
Un appuntamento da non perdere quello con il palleggiatore e capitano della Marmi Lanza Verona, Marco Meoni, in occasione della IV edizione dell’incontro “Una scelta per crescere”, in programma sabato 24 novembre dalle 14.30 alle 16.30, nella Sala Salieri della Fiera di Verona. L’atleta gialloblù pluripremiato a livello nazionale e internazionale sarà uno dei protagonisti assieme all’avv. Stefano Fanini, legale di Blu Volley, della tavola rotonda sulla formazione dei giovani, insieme ai rappresentanti di comitati studenteschi e dei genitori. Durante l’evento, inserito nel calendario della rassegna Job&Orienta e promosso da Cosp (Comitato provinciale orientamento scolastico professionale), si discuterà dell’influenza da parte dei genitori nelle scelte di vita dei ragazzi e dell’importanza della carriera formativa da intraprendere. Al termine dei lavori inoltre a tutti i presenti in sala sarà consegnato un coupon per la partita Marmi Lanza Verona – Cucine Lube Banca Marche Macerata, in programma domenica 25 novembre alle 18.00 al PalaOlimpia, da cambiare alla cassa il giorno della gara con un biglietto promozionale e due eventuali a prezzo ridotto.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona