Perché aprire un punto vendita di 2000 metri quadri in un momento di crisi per gli acquisti? Per ottimizzare tempi e spese delle famiglie, che in un unico mega store possono trovare tutto quello che serve per la casa, la scuola, l’ufficio. Con questo obiettivo apre a Verona l’Office Store Giustacchini, marchio originario di Brescia, che con il nuovo negozio di via Roveggia, nata dall’unione con Onestinghel, darà lavoro a 15 ragazzi (dai 20 ai 35 anni) tutti veronesi, assunti a tempo indeterminato. Altri firmeranno nei prossimi mesi un contratto part time.
Il titolare Davide Giustacchini ha organizzato un’inaugurazione fuori dalle regole per un punto vendita destinato a rivoluzionare gli acquisti dei veronesi.
Dal 10 al 12 maggio Giustacchini, catalizzerà nel suo nuovo office store di 2mila metri quadri vip, sportivi dei club più importanti della città, rappresentanti del mondo economico e istituzionale offrendo anche, per un giorno, il piatto tipico della cucina scaligera. I tre giorni di eventi saranno aperti a tutti: durante i momenti d’intrattenimento ci si potrà aggirare tra gli scaffali di questo negozio ammirando la varietà di prodotti per la casa, la scuola e l’ufficio.

Si inizierà giovedì 10 maggio, con il taglio del nastro al quale parteciperanno le istituzioni della città e rappresentanti del mondo politico ed economico veronese. Saranno presenti anche i giocatori dell’Hellas e una rappresentanza della Marmi Lanza, segno di come, già all’apertura, Office Store Giustacchini sia riuscito ad integrarsi con il mondo veronese. Mondo che ha tra i suoi simboli il risotto: per questo venerdì 11 maggio, dalle 10, ci sarà un “porte aperte” dedicato alla tradizione locale, pensato per tutti i veronesi e, in particolar modo ai lavoratori della Zai, che saranno invitati per la pausa pranzo nel nuovo negozio. Qui, ad aspettarli, ci sarà il risotto all’Isolana firmato Melotti, l’azienda di Isola della Scala che con una produzione di 12mila quintali di risone l’anno è un’eccellenza della provincia. Nel pomeriggio sarà ancora lo sport a fare il suo ingresso all’Office Store Giustacchini, con le Giovanili della Marmi Lanza che incontreranno i giovani (e non) per raccontare la loro esperienza nei campi da gioco.
I tre giorni di eventi si concluderanno con una grande festa sabato pomeriggio con un’ospite d’eccezione: Paola Marella, direttamente da Real Time. Esperta di arredamento, la Marella elargirà consigli su come rendere più bella la casa attraverso i prodotti in vendita negli scaffali dell’Office Store, per decorare, illuminare e rinnovare gli ambienti.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona