Si avvia alla conclusione anche la seconda settimana di preparazione per la GHERARDI SVI e lo staff tecnico biancorosso ha ultimato il calendario delle amichevoli. Si parte venerdì 7 settembre con la classica a Loreto, e non a Città di Castello come precedentemente scritto, mentre giovedì 13 settembre (ore 18) i tifosi tifernati potranno vedere all’opera per la prima volta i propri beniamini contro i Lupi Santa Croce di serie B1. In queste due prime uscite Andrea Radici non potrà contare sull’apporto dei due stranieri, Gert Van Walle e Christian Fromm, che saranno ancora con le proprie nazionali. Mercoledì 19 settembre ancora un test match in terra marchigiana: questa volta la GHERARDI SVI si recherà a Potenza Picena per affrontare i neopromossi locali, guidati dall’ex Zampetti. Poi nel week end successivo, sabato 22 e domenica 23 settembre, la squadra del presidente Joan volerà in Sicilia a Brolo per un torneo amichevole al quale prenderanno parte anche Matera e Molfetta, oltre ovviamente ai siciliani di Paolo Tofoli. Poi due appuntamenti di fila casalinghi: sabato 29 settembre alle ore 18 la GHERARDI SVI riceverà la visita del Potenza Picena, il sabato successivo (6 ottobre, sempre alle 18) affronterà di nuovo i Lupi Santa Croce.
Intanto, come già detto nei giorni scorsi, da lunedì prossimo 3 settembre sarà aperta la campagna abbonamenti; in questa prima fase saranno i vecchi abbonati a poter riconfermare il proprio posto a sedere al “Pala Ioan” dalle 18 alle 20 dal lunedì al venerdì.
Tale operazione potrà essere effettuata anche tramite e mail all’indirizzo della società (pallavolocittadicastello@gmail.com), specificando il proprio nominativo e la quantità degli abbonamenti.
Dal giorno 10 settembre (stessi orari) scatterà la vendita e conseguente consegna dei nuovi abbonamenti.
Questi i prezzi:
Abbonamento per la tribuna centrale: euro 100
Abbonamento per la curva: euro 70
Il prezzo del biglietto per ogni singola partita sarà di euro 10 per l’ingresso in tribuna, di euro 8 per la curva, mentre i ridotti (da 10 a 16 anni) saranno di euro 5 per la tribuna e di euro 4 per la curva.

Nella foto: Visentin e Piano in una fase degli allenamenti
CITTA’ DI CASTELLO PALLAVOLO Soc. Coop. S.D. a R.L.
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
pallavolocittadicastello@gmail.com