Fermi tutti, non si gioca!
Doveva essere la sfida tra Van Dijk e Paoletti, oppure tra Libraro e Ippolito o i registi Scappaticcio-Orduna.
In parole povere, doveva essere Globo BPF Sora vs Edilesse Conad Reggio Emilia, domenica alle ore 18.00 al Pala Polsinelli, ma causa il maltempo che sta flagellando l’Italia in questi giorni lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi (difficile ipotizzare ora una possibile data di recupero).
Il temutissimo “Blizzard” non è ancora arrivato con tutta la sua forza, ma a Sora la neve ha di nuovo fatto capolino e il sindaco Ernesto Tersigni ha disposto la chiusura del Palazzetto dello Sport Polsinelli, ovviamente per i rischi che l’impianto rischia di subire causa la neve caduta nelle ultime ore.
Il regolamento prevede che si debba cercare un’altra palestra dove giocare, ma anche a Frosinone la situazione non è migliore, guarda caso infatti era già stato deciso di rinviare anche la gara del campionato di Legadue di basket tra Prima Veroli e Trenkwalder Reggio Emilia.
I due derby sull’asse frusinate-emiliana sono quindi rinviati, proprio per l’impossibilità di trovare altri impianti agibili nella provincia di Frosinone.
In attesa del recupero della gara in terra laziale, l’Edilesse Conad riposerà per poi preparare la gara casalinga di sabato prossimo (ore 20.30) contro la Pallavolo Molfetta.