E’ un giorno di festa, la festa della Liberazione, e mai come in questo caso il pubblico della pallavolo reggiana non può che recarsi al Pala Bigi per passare un mercoledì assieme all’Edilesse Conad.
Tutte le emozioni dei play-out salvezza che vedono coinvolta la formazione di coach Hugo Conte, arrivata alla serie decisiva per ottenere la permanenza in paradiso.
Sarà la Cicchetti Isernia l’avversario dei gialloneri in questa finale che, come da regolamento, si gioca al meglio delle 5 gare (bisogna vincerne 3) con l’Edilesse Conad che parte sotto 1-0 nel computo delle vittorie.
E allora, nel primo duello al Pala Bigi bisogna assolutamente vincere per riequilibrare la serie e poi provare a fare un colpo in trasferta, magari già domenica sera nella gara-3 in programma in terra molisana.
Innanzitutto però si parte da Reggio Emilia, con gara-2 in programma in questo mercoledì festivo alle ore 18.00.
Ancora una volta il club giallonero ha voluto agevolare i propri tifosi con iniziative molto interessanti: gli abbonati, presentando la propria tessera ai botteghini, entreranno pagando 1 solo euro, mentre il biglietto normale costerà solo 5 euro per i paganti, per qualsiasi settore del Pala Bigi.
E poi sarà battaglia in campo, con i duelli tra Paoletti e Cardona, uno dei due ex della gara come Emanuele Spampinato, che fronteggerà Peli in ricezione.
Fiore e Mengozzi i due martelli di Isernia, due tra Barbareschi, Bakumovski e Ippolito in casa giallonera. Esperienza e gioventù con Di Franco e Sesto al centro per gli ospiti, Luppi e Tondo in casa Edilesse Conad con la carta Inserra pronta all’uso.
Fant da una parte, Conte dall’altra per quanto riguarda le panchine, e un pubblico che proverà a spingere l’Edilesse Conad verso l’impresa.
Tutti uniti. verso la salvezza!