Domani alle ore 17.30 davanti alle telecamere di Rai Sport 1 si giocherà il derby Veneto tra Sisley Belluno – Marmi Lanza Verona, ben 22 i precedenti con 15 successi di Belluno contro i 7 di Verona, nel girone di andata la al PalaOlimpia la formazione di coach Bagnoli riuscì a strappare ai cugini della Sisley un punto prezioso.
Domani gli ex saranno David Szabò a Verona nel 2008-2009 e Valerio Curti a Verona nel 2009-2010 a cui manca solo un muro vincente per festeggiare i 200 muri in campionato, gli altri record della gara sono tutti della Sisley con Alessadro Fei a 23 punti dai 5500 e De Togni a cui mancano 9 attacchi per i 500 vincenti.
Coach Bagnoli potrà contare su tutta la squadra al completo, unico assente l’infortunato Matteo Bolla.

I TIFOSI VOTANO TER HORST MVP DI VERONA-CUNEO
Nella sfida casalinga con Cuneo (8 gennaio) l’MVP sul campo è stato vinto da Mitja Gasparini votato dai giornalisti della tribuna stampa, i tifosi veronesi hanno però potuto votare il proprio MVP tramite il concorso realizzato in collaborazione tra la BluVolley e la Confcommercio Verona e hanno scelto il giovane olandese ter Horst autore di una prova brillante con 3 muri punto, l’86% in attacco e un ace.
Lo schiacciatore ter Horst è entrato nel corso della partita per sostituire Kromm (ancora reduce dall’influenza), l’olandese ha così conquistato 31 punti, alle sue spalle proprio l’opposto Gasparini (19),
Meoni e Zingel hanno ricevuto 11 punti, Popp (6), Patriarca (4), Smerilli (3), Casarin e Kromm (1).

DA LUNEDI’ GLI ABBONAMENTI ANCORA IN VENDITA
La BluVolley Verona propone la campagna abbonamenti valida per il girone di ritorno, una proposta IMPERDIBILE per sfide IMPERDIBILE: è questo che si chiede ai ragazzi in maglia gialloblù, è questo lo spirito grintoso che deve accompagnare ogni match casalingo della Marmi Lanza.
Gli abbonamenti per il girone sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, inoltre saranno in vendita domenica 22 gennaio dalle ore 15.30 ad inizio gara (ore 17.30 fischio d’inizio con l’Andreoli Latina).
I prezzi per i sei match del PalaOlimpia: Numerato 70, Numerato ridotto 45; Distinto 55, Distinto Ridotto 25; Curva e anello superiore 35, Curva e anello superiore ridotto 20.

Le gare imperdibili:
22 gennaio Marmi Lanza vs Andreoli Latina (ore 17.30)
5 febbraio Marmi Lanza vs CMC Ravenna (ore 18)
26 febbraio Marmi Lanza vs Copra Elior Piacenza (ore 18)
7 marzo Marmi Lanza vs Energy Resources San Giustino (ore 20.30)
11 marzo Marmi Lanza vs Tonno Callipo Vibo Valentia (ore 18)
25 marzo Marmi Lanza vs Itas Diatec Trentino (ore 18)

I BIGLIETTI DI VERONA-LATINA IN VENDITA CON GETICKET
La BluVolley Verona in collaborazione con UniCredit propone la vendita dei biglietti della Marmi Lanza Verona tramite il circuito GeTicket, prossimo appuntamento per gli scaligeri domenica 22 gennaio alle ore 17.30 contro l’Andreoli Latina dell’ex Daniele Sottile.
Sarà possibile acquistare i biglietti per i match al PalaOlimpia presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket. L’acquisto è inoltre possibile anche tramite il call center GeTicket al numero 848 002008 e on line su www.geticket.it.
La Blu Volley Verona desidera premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare i biglietti in anticipo, applicando speciali tariffe agevolate. La prima agevolazione, valida per qualunque giorno di acquisto tramite tutti i canali GeTicket e le Filiali UniCredit, prevede che i biglietti numerati siano sempre in vendita alla tariffa speciale di 14 euro anziché 16.
La seconda novità riguarda invece la realizzazione del GOLDEN DAY (attivo presso le Filiali UniCredit, GeTicket Phone e punti vendita GeTicket) : tutti i mercoledì sarà possibile acquistare i biglietti dei settori “distinti non numerati” e “curva e anello superire” ad un prezzo di favore.
Prossimo appuntamento mercoledì 18 gennaio quando si potrà accedere alle seguenti promozioni: numerato intero euro 14 anziché 16, distinto intero euro 10 anziché 12, curva e anello superiore euro 8 anziché 10. Rimangono invece invariati i prezzi dei biglietti RIDOTTI (numerati ridotto a 10 euro, distinti ridotto a 7 euro, curva e anello superiore ridotto a 5 euro e junior a 2 euro).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona