Neanche il tempo di festeggiare la vittoria casalinga con il Molfetta che è già tempo di campionato per la Sieco Service Impavida Ortona. Nella sesta giornata gli ortonesi faranno visita alla Coserplast Matera. Una sfida che rievoca le partite dell’anno passato, quando le due squadre si affrontavano come prime della classe nel campionato di B1. La Sieco continua a vivere un momento magico, con quattro vittorie su cinque partite di campionato, e sempre a punti in questo inizio di stagione. La Coserplast nell’ultima giornata ha subito una sconfitta sul campo del Vero Volley Monza per 3-0 e in classifica è ferma al terz’ultimo posto.
Sulla carta la Sieco sembra essere la favorita, ma ogni partita ha una storia a sè, specialmente in un campionato così avvincente ed equilibrato come quello di A2. Lanci e compagni dovranno stare attenti alla voglia di rivalsa degli avversari. Sarà un’altra partita difficile, da prendere con le pinze. Non resta che aspettare domenica: ore 18 Palasassi di Matera, Coserplast Matera – Sieco Service Ortona.
Gli arbitri del match di domenica saranno i signori Zavater Marco e Chimento Pasquale.

Parlando di settore giovanile la Sieco Impavida Ortona under 15 parteciperà alla III^ edizione del Falconara Challenge Cup. Un torneo giovanile che si svolgerà a Falconara nei giorni 2, 3 e 4 novembre. La manifestazione prevede la presenza di importanti formazioni del panorama pallavolistico nazionale: Ankon Volley, Cus Pisa, Diavoli Rosa Brugherio, Sieco Service Impavida Ortona, La Piave Volley, Lube Volley Macerata, Pallavolo Loreto, SDP Anderlini Modena, Teate Volley Chieti, Volley 3 Belvedere, Volley Game Simply, Zinella Bologna.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona