Doppio appuntamento domani con il progetto Volley School della Marmi Lanza Verona che vedrà gli scaligeri impegnati in due istituti veronesi. Il preparatore atletico Luca Baratto con lo schiacciatore Francesco De Marchi faranno visita alla scuola primaria della Sacra Famiglia mentre il centrale Michal Rak e lo schiacciatore Michele Fedrizzi incontreranno gli studenti della Scuola superiore Stimate di Verona.
Per due ore gli atleti gialloblù saranno a disposizione degli alunni per parlare del mondo della pallavolo e per conoscerlo ancora più nel dettaglio giocando insieme ai Campioni della massima serie, un appuntamento prezioso che dalla stagione 2007/2008 coinvolge sempre più realtà scolastiche.

VERONA-CUNEO IN DIRETTA RAI, ATTIVE LE PREVENDITE
La settima giornata della Serie A1 maschile al PalaOlimpia di Verona è anticipata a sabato 17 novembre, in campo una sfida che si preannuncia già entusiasmante con la Marmi Lanza Verona che ospita la Bre Banca Lannutti Cuneo. La gara sarà trasmessa in diretta Rai Sport 1, fischio d’inizio alle ore 17.30.
Per questa gara sono già attive le prevendite in sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia, tutti i pomeriggi dalle ore 15.30 alle ore 18.30, inoltre il giorno della gara la biglietteria aprirà alle ore 16.00.

“L’MVP DEL PALAOLIMPIA” APERTE LE VOTAZIONI
Il debutto interno della Bluvolley Marmi Lanza, di domenica 14 ottobre contro l’Andreoli Latina, è coinciso con l’inizio della quarta edizione del concorso “L’Mvp del Palaolimpia”, promosso da Bluvolley e “Il Commercio Veronese”, mensile della Confcommercio di Verona. Nel primo match ha conquistato numerosi punti il secondo libero gialloblù Federico Centomo, veronese doc già conosciuto dal pubblico di casa, purtroppo non avendo preso parte alla gara i suoi voti non possono essere conteggiati ma sicuramente è di buon auspicio per il proseguo del campionato.
Da oggi sono aperte anche le votazioni per la gara vinta dagli scaligeri per 3-1 contro Castellana Grotte in cui l’MVP scelto dalla stampa è risultato lo schiacciatore olandese Ter Horst, ora i tifosi possono votare il proprio atleta preferito.
Si ricorda che è possibile esprimere la propria preferenza scegliendo l’apposita sezione sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it. E’ possibile votare solo gli atleti che prendono parte alla gara chiamati in causa da coach Bagnoli.
A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2013-2014.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona