CELITANS: “PROVIAMOCI ANCHE A PIACENZA”. “Non si costruisce una squadra in un mese, ancor più se si è giovani come noi, quindi qualche alto e basso ci può stare ora. Naturalmente il nostro obiettivo è quello di tenere un livello di gioco costante e di qualità per tutta la partita”. Così Gundars Celitans questo pomeriggio prima dell’allenamento. L’opposto lettone di Casa Modena guarda alla sfida di sabato a Piacenza (ore 17.30) contro la fortissima Copra Elior: “Dobbiamo andare là con fiducia nei nostri mezzi e sapendo che solo giocando con la massima concentrazione dall’inizio alla fine si può pensare di fare risultato. Loro sono molto forti, giochiamo in trasferta, ma ciò non significa che non ci si debba provare veramente. Noi pensiamo a fare al meglio il nostro gioco, a sbagliare poco e appunto ad essere concentrati e aggressivi, poi vediamo…”.
I GIALLOBLU’ A SKIPASS OSPITI DI TERRAQUILIA. Gli atleti di Casa Modena saranno domani a Nissan Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, giunto quest’anno alla 19esima edizione.
Manià e compagni saranno ospiti presso lo stand di Terraquilia, prestigiosa Cantina Vinicola di Guiglia del proprietario Romano Mattioli e nuovo partner di Pallavolo Modena, domani, giovedì 1° Novembre, giorno dell’inaugurazione, intorno alle ore 12.
I giocatori si intratterranno per un brindisi e saranno a disposizione di tifosi ed appassionati sportivi per autografi e foto appunto nello stand di Terraquilia situato nel Padiglione A, Area Rifugio di Montagna.
FIOCCO AZZURRO A PALLAVOLO MODENA. E’ nato questa mattina il piccolo Tommaso Molteni, figlio di Irene e Marco (NELLA FOTO) e fratellino del primogenito Riccardo.
A mamma e papà le più sincere congratulazioni di Pallavolo Modena ed un caloroso benvenuto a Tommaso!