Sarà un pomeriggio di grande volley domani al PalaOlimpia per l’ultima giornata casalinga di regular season che offre al pubblico scaligero una partita di assoluto livello con la Marmi Lanza pronta a sfidare l’Itas Diatec Trentino Campione D’Italia in carica.
I precedenti sorridono ai gialloblù di Trento con 14 successi su 18 sfide complessive, ma la posta in palio è davvero altissima, la Marmi Lanza infatti deve trovare punti per confermare la salvezza e quindi un posto nei play off. Alle spalle di Verona (28 punti) ci sono quattro squadre: Ravenna già matematicamente retrocessa, Padova con 23 punti e San Giustino e Roma a 27 punti, ci sono ancora 6 punti che pesano come non mai oltre a tanti scontri salvezza diretti che rendono questo finale di stagione da cardiopalma.
A darsi battaglia gli ex Marco Meoni a Trento dal 2005 al 2007, Emanuele Birarelli a Verona nel 2006-2007, Massimo Colaci a Verona dal 2008 al 2010, Dore Della Lunga a Verona nel 2009-2010.

Ma se la sfida in campo si preannuncia quanto mai avvincente la coreografia sarà altrettanto ricca di appuntamenti al PalaOlimpia con la Banca Popolare di Verona che sarà match sponsor della giornata, distribuirà gadget a tutti i tifosi e sarà presente anche nella Baby Room con simpatici intrattenimenti per i bambini.
Sempre domani alla fine del primo set saranno premiati i vincitori della III edizione del concorso fotografico “FACCE DA VOLLEY” – SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA”, concorso a premi per i tifosi della Marmi Lanza, realizzato quest’anno in collaborazione con Gruppo Mediarete e CAD IT.
Ritorna l’appuntamento con il Porte Aperte alla Solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma: nei giorni 23, 24 e 25 marzo è in programma la XIX edizione della manifestazione Uova di Pasqua AIL, domani al PalaOlimpia saranno disponibili le Uova a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 €.

CONDOGLIANZE
La Società BluVolley Verona tutta si unisce al dolore della famiglia Rondoni per la scomparsa del caro Roberto.

BABY ROOM OSPITA I PICCOLI TIFOSI SCALIGERI
Ultimo appuntamento della stagione con la Baby Room gialloblù, mentre i genitori potranno gustarsi i match di Meoni e compagni, i bambini potranno divertirsi nella palestra del PalaOlimpia durante il match Verona-Trento(fischio d’inizio alle ore 18), ai giovani gialloblù è riservato uno spazio creato ad hoc allestito con simpatici giochi.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini. Uno spazio gestito da personale competente e gratuito del Baby Time Bernstein un servizio offerto per le numerose famiglie che sostengono i colori gialloblù. Scopri un soffice mondo tra fiabe e realtà su www.nidobabytime.com

RADIO RCS IN DIRETTA PER VERONA-TRENTO
Il match tra Marmi Lanza Verona e Itas Diatec Trentino sarà trasmesso in diretta su Radio RCS domenica 25 marzo dalle ore 18.00; appuntamento in streaming su www.radiorcs.it e collegamento diretto sul nuovo portale gialloblù www.bluvolleyverona.it, oppure sulle frequenze fm 98,600- 101.500 e 91.50.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona