Bertini è felice dopo la superlativa prova offerta dalla sua squadra e dice: “Bellissima prova contro la terza della classe, reduce dalla final-four di Coppa Italia, una squadra forte agonisticamente, per una gara equilibrata .
Bene la Ngm in tutti i fondamentali con una difesa che ha sottolineato la voglia di vincere e la caratteristica di non mollare mai.
Il servizio – prosegue il tecnico di Ponsacco – ci ha sostenuto nelle fasi calde e l´ultima frazione è stata la sintesi di tutta la gara con grandi scambi ed un´ottima pallavolo.
Su ogni pallone la Ngm si è battuta con voglia e questa è stata premiata con un successo da tre punti che attendevamo da tempo. La forza del gruppo è da elogiare con una menzione speciale per Snippe espressosi ad alto livello dopo l´infortunio”.
I biancorossi ricevono i complimenti da parte dei familiari e dei tifosi mentre alcuni dirigenti esprimono la loro soddisfazione per una prova maiuscola.
Ciardi, Menichetti e Bertini si dicono soddisfatti.
L´olandese Snippe, miglior uomo in campo, afferma: “Sono felice per me e per la squadra. E´ stata una gara che è andata via fluida con la nostra battuta spesso decisiva. Ritmo alto e vittoria meritata contro una squadra forte e, questo risultato di 3-1, ci fa proprio felici”.

M.L. – Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi

Nella foto di Marco Bonucci: Bertini consiglia il libero Tosi.
[