Una sontuosa Pallavolo Molfetta vince e straconvince tutti anche al PalaFigoi di Genova riscattandosi della brutta prestazione di gara 2. In evidenza, sempre lui, Sua Altezza da posto 2 Nikolay Uchikov autore di una magnifica prestazione .Venti i punti a tabellino, con una percentuale in attacco del 62%. Roba da categoria superiore. Nel complesso tutta la squadra ha affrontato al meglio la partita: ridotti gli errori in battuta (Genova ne sbaglia più di noi), si eleva anche la qualità della ricezione di Mattioli (Perfetta al 50% e positiva al 70%) insieme ai punti a muro arrivati dalle mani di capitan Botti.Tant’è che Molfetta riesce a sbancare il PalaFigoi ed a superare il turno.

Molfetta accede alle semifinali playoff contro Città di Castello, partendo con una gara di vantaggio in virtù della miglior posizione in classifica al termine della regular season.

Dunque DOMENICA 6 MAGGIO ORE 18 si partirà da gara 2 al PalaIoan di Città di Castello (Pg) . La Gherardi affronterà la matricola terribile per quest’avventura il cui bello deve ancora venire.

Ufficio Stampa Pallavolo Molfetta
Domenico de Stena – Arianna Mastrofilippo
press@pallavolomolfetta.it
www.pallavolomolfetta.it